HomeMagazineRadio NewsAnna Pettinelli è positiva al Covid: trasmette da casa

Anna Pettinelli è positiva al Covid: trasmette da casa

Anna Pettinelli è positiva al Covid: trasmette da casa

Purtroppo, il coronavirus in Italia continua a diffondersi e in alcuni casi intacca anche alcuni nomi del mondo dello spettacolo, o voci radiofoniche. In questo caso si tratta di Anna Pettinelli, che è sia una nota conduttrice radiofonica ma anche volto televisivo.

La speaker di RDS, in diretta ogni mattina dalle 9 alle 12 con Sergio Friscia, è risultata positiva al Covid-19.

Anna per fortuna sta bene, ed essendo insegnante di Canto ad Amici su Canale 5, nel live pomeridiano di oggi si è collegata in remoto da casa, dichiarando: “Quello che ha avuto Lorella Cuccarini ce l’ho io, ma non è stata Lorella a passarmelo. Magari sapessi chi è stato! Stringiamo i denti, l’importante è esserci”.

Ovviamente tutta Radiospeaker.it augura una pronta guarigione ad una delle colonne portanti del network 100% Grandi Successi!

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, giornalista e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Perseverante e tenace, Francesco De Angelis si racconta

Perseverante e tenace, Francesco De Angelis si racconta

Spot Radiofonico di Natale: scaricalo e trasmettilo

Spot Radiofonico di Natale: scaricalo e trasmettilo

Virgin Radio e 105 chiudono la Redazione?

Virgin Radio e 105 chiudono la Redazione?

Articoli recenti

Sanremo 2026, Carlo Conti: “La radio è fondamentale, errore toglierla dalle auto”

Sanremo 2026, Carlo Conti: “La radio è fondamentale,…

Radiodays Europe 2026: a Riga il futuro globale della radio e dell’audio

Radiodays Europe 2026: a Riga il futuro globale…

World Radio Day 2026: la radio si prende il suo spazio

World Radio Day 2026: la radio si prende…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.