HomeMagazineRadionorba Battiti Live 2020 si farà

Radionorba Battiti Live 2020 si farà

Radionorba Battiti Live 2020 si farà

Sono di poche ore fa le indiscrezioni secondo le quali Battiti Live 2020 si farà. L’evento di Radionorba che inizialmente vista l’emergenza doveva saltare, a quanto pare si terrà nel rispetto delle norme anti-covid.

È la stessa conduttrice, Elisabetta Gregoracci, che ha diffuso la notizia; sarà ancora lei, insieme ad Alan Palmieri, a condurre la serie di eventi targati Radionorba.

Il formato ovviamente sarà diverso – come apprendiamo da Giornalettismo.com – ci saranno soltanto 500 posti a sedere distanziati, niente pubblico in piedi o affollamenti fuori le piazze; l’evento sarà comunque trasmesso in radio e in TV sui canali del gruppo Norba. Sarà garantito naturalmente il distanziamento anche fra il cast e gli artisti.

Non sappiamo quali saranno le tappe e le piazze che immaginiamo possano variare per il rispetto delle normative in vigore.

“È’ uno show che mi ha conquistata sin dalla prima edizione – ha detto la Gregoracci – un’emozione che cresce tappa per tappa, il calore del pubblico che ti travolge fino a lasciarti senza fiato, quei “battiti” che scaldano il cuore e consentono a tutti noi, conduttori, artisti, staff e pubblico, in piazza e a casa, di vivere cinque splendide serate pensando solo a divertirci e ad ascoltare dell’ottima musica. Sarà un’altra estate fantastica, ne sono certa.

A questo punto aspettiamo aggiornamenti sui quali vi informeremo al più presto. Anche quest’anno vivremo le emozioni della più bella musica dell’estate insieme al Battiti Live 2020… ma solo per questa volta meglio se in radio e in TV!

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Alex Intermite torna su Studio Piu’ – Dance Station

Alex Intermite torna su Studio Piu’ – Dance…

Articoli recenti

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza degli ex allievi oggi speaker

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza…

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.