HomeMagazineBattiti Live presenta MSC Crociere: il viaggio della musica

Battiti Live presenta MSC Crociere: il viaggio della musica

Battiti Live presenta MSC Crociere: il viaggio della musica

Sta per tornare l’attesissimo appuntamento musicale di Radio Norba in una forma tutta rinnovata: Battiti Live presenta MSC Crociere – Il viaggio della musica.

Non sappiamo ancora molto sulle novità che riguarderanno il nuovo Battiti Live; La notizia, anticipata nelle storie di alcuni dei protagonisti dell’evento, è confermata da una promo in rotazione su Italia Uno, disponibile anche sul profilo Instagram di @TvCircle.

Battiti Live MSC Crociere: torna l’evento di Radio Norba

Da quanto apprendiamo dalla promo in rotazione in TV, lo spin-off dell’evento musicale fra i più attesi dell’anno, andrà in onda da una nave di MSC Crociere, dove tantissimi ospiti si stanno alternando in queste ore per le registrazioni.

L’idea non è nuova, e immaginiamo possa essere molto simile a quello che è stato proposto durante l’ultima edizione di Sanremo, al largo della città dei fiori su una nave di Costa Crociere.

Probabilmente confermata fra i conduttori, c’è Maria Sole Pollio, che in questi giorni sta postando sui suoi social alcune storie in cui lei stessa afferma di non poter dire molto su quello che sta succedendo sulla nave di MSC.

storia instagram maria sole pollio battiti live

Anche alcuni dei conduttori di Radio Norba, presenti sulla nave, ci stanno regalando alcuni sprazzi di questa crociera tutta musicale.

Battiti Live 2022: quando sarà e come partecipare?

Al momento non sono noti i dettagli di questa edizione speciale di Battiti Live 2022, ma immaginiamo possa essere un’anticipazione di quello che poi speriamo possa tornare in estate nelle piazze di tutto il sud Italia.

Quello che è certo è che potremo seguire in TV, su Italia 1, il grande evento registrato sulla nave MSC che in queste ore è al largo delle più belle spiagge d’Italia e non solo: da alcune indiscrezioni svelate sui social, sappiamo che la nave nelle scorse ore si aggirava dalle parti di Malta.

Probabilmente non è previsto il pubblico durante le registrazioni ma ci auguriamo che tutto possa tornare alla normalità a partire dalla prossima estate. Del resto il pubblico non ha mai smesso di presenziare, anche se in forma ridotta, neanche nelle edizioni del 2020 e del 2021 di Battiti Live.

Restiamo in attesa di ulteriori novità su Battiti Live MSC Crociere, che vi condivideremo appena possibile.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Franco Perchinelli approda a Radio Subasio

Franco Perchinelli approda a Radio Subasio

Articoli recenti

Radio Norba annuncia le tappe di Battiti Live 2022

Radio Norba annuncia le tappe di Battiti Live…

Alessandro Sansone presenta Integration Heroes Match a San Siro

Alessandro Sansone presenta Integration Heroes Match a San…

Radio Zeta Future Hits Live 2022 – Federica Gentile: “Sarà una grande festa!”

Radio Zeta Future Hits Live 2022 – Federica…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.