HomeMagazineRadio NewsAl via Believe in Rock: la campagna ADV di Virgin Radio

Al via Believe in Rock: la campagna ADV di Virgin Radio

Al via Believe in Rock: la campagna ADV di Virgin Radio

Ha preso il via la nuova campagna pubblicitaria “Believe in Rock” istituzionale di Virgin Radio. 

Il claim “Believe in Rock” è una dichiarazione di intenti netta e decisa già espressa dall’ultimo Rock Ambassador di Virgin Radio, Alice Cooper, che nel mese di marzo è stato il grande protagonista di uno spot che si chiudeva proprio con la dichiarazione “My name is Alice Cooper and I Believe in Rock”

Ora il soggetto cambia, ma rimane costante l’idea che il rock sia un vero e proprio stile di vita, una convinzione profonda dalla quale è impossibile prescindere, qualunque piega la nostra vita prenda. Virgin Radio invita infatti a lasciarsi guidare dalle emozioni che il rock sa regalare perché per tutti gli appassionati non si tratta di semplice musica ma di un vero e proprio culto. 

La pianificazione, coordinata internamente, comprende affissioni sulle più importanti città italiane (Milano, dove sono previsti diversi formati ad alto impatto nel centro città, Roma, con maxi affissione in Via del Corso, Torino, Bologna, Padova, Verona, Firenze, Napoli), stampa periodica e quotidiana (nazionale e locale), digital e social.

Ufficio stampa RadioMediaset

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Al via il recruitment di Rds Academy 2

Al via il recruitment di Rds Academy 2

Black Friday Onair: Radiospeaker ha dei buoni radiofonici per te

Black Friday Onair: Radiospeaker ha dei buoni radiofonici…

Articoli recenti

Gianluca Gazzoli alla conduzione di Sanremo Giovani 2025 su Rai2

Gianluca Gazzoli alla conduzione di Sanremo Giovani 2025…

Fiorello su Rai1 per il lancio di “La Pennicanza”, il nuovo show di Rai Radio2

Fiorello su Rai1 per il lancio di “La…

MTV chiude i canali musicali in Europa, ma la radio vince la sfida del tempo

MTV chiude i canali musicali in Europa, ma…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.