HomeMagazineBuon Compleanno Jerry: l’evento all’Arena di Verona con RTL 102.5

Buon Compleanno Jerry: l’evento all’Arena di Verona con RTL 102.5

Sul palco, a partire dalle 21:00, anche Angelo Baiguini e Federica Gentile. L'evento è organizzato da Arena di Verona, gruppo editoriale Athesis e RTL 102.5.

Buon Compleanno Jerry: l’evento all’Arena di Verona con RTL 102.5

RTL 102.5 sarà presente al grande evento live ‘Buon Compleanno, Jerry!’ il 20 luglio all’Arena di Verona: la radiovisione più ascoltata d’Italia accompagnerà tutti gli italiani durante una lunga serata di festeggiamenti per il 70esimo compleanno e i 50 anni di carriera artistica di Jerry Calà.

Due ore di spettacolo in diretta in radiovisione su RTL 102.5 e in streaming su RTL 102.5 PLAY con i conduttori Angelo Baiguini e Federica Gentile che saranno sul palco insieme allo showman per festeggiare un grande artista e raccontare una serata che si preannuncia indimenticabile. RTL 102.5 seguirà tutto lo spettacolo anche sui suoi canali social.

Sul palco dell’Arena di Verona, Jerry Calà sarà accompagnato da moltissimi ospiti: MASSIMO BOLDI, GIGLIOLA CINQUETTI, EZIO GREGGIO, J-AX, FAUSTO LEALI, KATIA RICCIARELLI, SABRINA SALERNO, SHEL SHAPIRO, IVANA SPAGNA, FABIO TESTI, MAURIZIO VANDELLI e MARA VENIER. All’Arena andrà in scena anche l’attesa reunion de “I GATTI DI VICOLO MIRACOLI” (JERRY CALÀ – FRANCO OPPINI – NINI SALERNO – UMBERTO SMAILA) e si esibiranno la SUPERBAND e la VERONA YOUNG ORCHESTRA, composta da 70 musicisti diretti dal Maestro DIEGO BASSO.

“Buon compleanno, Jerry” è organizzato da ARENA DI VERONA, GRUPPO EDITORIALE ATHESIS e RTL 102.5 in collaborazione con GIVOVA e con il contributo di THE BEST ORGANIZATION, ATV, AMT, LEADERFORM e PARCO GIARDINO SIGURTÀ.

Ufficio stampa RTL 102.5

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

A Love Story: il Nuovo Spot di Radio Deejay

A Love Story: il Nuovo Spot di Radio…

Le associazioni di categoria di tutto il mondo lanciano World Radio Alliance

Le associazioni di categoria di tutto il mondo…

Linus si racconta: La musica la trovi ovunque. La differenza la fa chi va in onda

Linus si racconta: La musica la trovi ovunque.…

Articoli recenti

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza degli ex allievi oggi speaker

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza…

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.