HomeMagazineProgrammi & Radio ShowsRadio 105: arriva il raduno “a distanza” di Tutto Esaurito

Radio 105: arriva il raduno “a distanza” di Tutto Esaurito

Radio 105: arriva il raduno “a distanza” di Tutto Esaurito

Sarà certamente una mattinata particolare per gli affezionati ascoltatori di “Tutto Esaurito”, il seguitissimo morning show di Radio 105. Venerdì 23 luglio (a partire dalle ore 7.00) il pubblico potrà infatti partecipare al primo raduno “a distanza” del programma.

Marco Galli e la sua Ciurma sono pronti ad accogliere i loro ascoltatori per una puntata speciale, grazie a due modalità di interazione per via telematica. Chi vorrà partecipare a questa festa “da remoto” potrà farlo collegandosi con Zoom, o  inviando uno o più video di saluto attraverso Whatsapp (numero 342-4115105).

Il primo raduno (a distanza) di “Tutto Esaurito”

Un grande evento digitale dedicato al morning show di Radio 105 e alle sue inconfondibili voci. Gli ascoltatori avranno la possibilità di interagire con i loro speaker preferiti, pur trovandosi ad ore di distanza (magari sul tragitto per raggiungere il lavoro o la meta delle vacanze), basterà avere una connessione ad internet. L’evento verrà naturalmente trasmesso in diretta via radio, oltre che sul canale televisivo dell’emittente.

A chi è interessato a prendere parte alla festa, consigliamo di consultare la pagina dedicata sul sito dell’emittente per maggiori dettagli. Il Capitano Marco Galli e la sua Ciurma vi aspettano per il primo raduno (a distanza) di Tutto Esaurito!

Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Amo le storie. Quelle scritte, messe in scena o raccontate. Mi piace mettere in ordine le parole, e sfogare la mia creatività attraverso la scrittura creativa. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Sabrina Ganzer sbarca su Radio Company

Sabrina Ganzer sbarca su Radio Company

Fino a quando: il nuovo libro di Linus in uscita il 19 maggio

Fino a quando: il nuovo libro di Linus…

Articoli recenti

L’AGCOM multa lo Zoo di 105 per 125mila euro

L’AGCOM multa lo Zoo di 105 per 125mila…

5 anni di Radiofreccia: presentata una campagna multisoggetto

5 anni di Radiofreccia: presentata una campagna multisoggetto

Paola Di Benedetto conduce l’Hot Factor

Paola Di Benedetto conduce l’Hot Factor

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.