HomeMagazineRadio 105: arriva il raduno “a distanza” di Tutto Esaurito

Radio 105: arriva il raduno “a distanza” di Tutto Esaurito

Radio 105: arriva il raduno “a distanza” di Tutto Esaurito

Sarà certamente una mattinata particolare per gli affezionati ascoltatori di “Tutto Esaurito”, il seguitissimo morning show di Radio 105. Venerdì 23 luglio (a partire dalle ore 7.00) il pubblico potrà infatti partecipare al primo raduno “a distanza” del programma.

Marco Galli e la sua Ciurma sono pronti ad accogliere i loro ascoltatori per una puntata speciale, grazie a due modalità di interazione per via telematica. Chi vorrà partecipare a questa festa “da remoto” potrà farlo collegandosi con Zoom, o  inviando uno o più video di saluto attraverso Whatsapp (numero 342-4115105).

Il primo raduno (a distanza) di “Tutto Esaurito”

https://www.instagram.com/p/CRNvFzLqUho/

Un grande evento digitale dedicato al morning show di Radio 105 e alle sue inconfondibili voci. Gli ascoltatori avranno la possibilità di interagire con i loro speaker preferiti, pur trovandosi ad ore di distanza (magari sul tragitto per raggiungere il lavoro o la meta delle vacanze), basterà avere una connessione ad internet. L’evento verrà naturalmente trasmesso in diretta via radio, oltre che sul canale televisivo dell’emittente.

A chi è interessato a prendere parte alla festa, consigliamo di consultare la pagina dedicata sul sito dell’emittente per maggiori dettagli. Il Capitano Marco Galli e la sua Ciurma vi aspettano per il primo raduno (a distanza) di Tutto Esaurito!

Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Amo le storie. Quelle scritte, messe in scena o raccontate. Mi piace mettere in ordine le parole, e sfogare la mia creatività attraverso la scrittura creativa. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

RadioStrategy #01: Sette cose che credevi di sapere sulla Radio

RadioStrategy #01: Sette cose che credevi di sapere…

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.