HomeMagazineRadio NewsNovità a Radio 105: nel weekend arriva Camilla Ghini

Novità a Radio 105: nel weekend arriva Camilla Ghini

Camilla Ghini sarà in onda il sabato e la domenica in "105 Village".

Novità a Radio 105: nel weekend arriva Camilla Ghini

È la stessa radio a comunicarlo tramite il proprio account instagram con un post: Camilla Ghini da questo weekend sarà in onda su Radio 105 dove arriva dopo 2 mesi lontana dalla radio. La Ghini infatti aveva lasciato Radio Zeta, dov’era in onda da ormai 5 anni, proprio a fine marzo.

Nel gruppo di RTL 102.5 aveva anche sperimentato la conduzione delle prime due edizioni del Future Hits Live, il festival della Generazione Zeta, che proprio oggi si replicherà a Roma per la sua terza edizione; che non sia un trampolino di lancio che in futuro possa aprirle le porte di eventi targati RadioMediaset?

Quando ascoltare Camilla Ghini su Radio 105?

Una grande novità quindi in casa RadioMediaset dove la speaker condurrà ogni sabato e domenica, prima affiancando e poi prendendo il posto, almeno per il momento, di Valeria Oliveri, che pochi giorni fa aveva annunciato che, per motivi personali, avrebbe presto lasciato l’Italia e quindi anche la radio. Camilla Ghini sarà quindi in onda in “105 Village” ogni weekend dalle 16:00 alle 18:00.

Un ambiente familiare per Camilla, quello del gruppo Mediaset, dove da diversi anni collabora per il programma televisivo “Forum”.

Non ci resta che augurare buona fortuna e buona radio a Camilla Ghini per questa sua nuova esperienza radiofonica a 105!

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Antitrust su Mediaset e Finelco: la sentenza finale

Antitrust su Mediaset e Finelco: la sentenza finale

La radio e la “digital revolution”: trasformazioni di un mezzo al passo coi tempi

La radio e la “digital revolution”: trasformazioni di…

Articoli recenti

B-Radio: Radio Cecchetto e Revolution 93.5 lanciano un ponte tra Milano e Miami

B-Radio: Radio Cecchetto e Revolution 93.5 lanciano un…

Quando la radio diventa essenziale: il blackout in Spagna e Portogallo

Quando la radio diventa essenziale: il blackout in…

Claudio Cannizzaro ospite di Radio Strategy: dalla regia di Tutti Pazzi per RDS a Stasera Tutto è Possibile

Claudio Cannizzaro ospite di Radio Strategy: dalla regia…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.