HomeMagazineRadio NewsCarolina Di Domenico entra in 610 insieme a Lillo e Greg

Carolina Di Domenico entra in 610 insieme a Lillo e Greg

A inizio luglio vi avevamo comunicato l’addio di Alex Braga a Rai Radio Due, lasciando dopo ben 14 anni il programma “610”.

In questi giorni è stata designata la sostituta che andrà a condurre con Lillo e Greg: è Carolina Di Domenico, conduttrice televisiva e radiofonica da diversi anni, di cui molti in Rai. 

Nei giorni scorsi Carolina ha dato così la notizia sui social:

“Da lunedì riparte il mio impegno in radio e quest’anno con una novità in più oltre a Rockandrollcircus che davvero mi rende felice perché dovete sapere che quando ho iniziato ad ascoltare questa radio è stato uno dei programmi che ricercavo costantemente per poter ridere in macchina da sola al semaforo senza riuscirmi a frenare quindi per me è stata una proposta davvero irrinunciabile anche per altri motivi tipo come ho illustrato a Lillo e Greg in poche parole sintetiche solo come io so fare, la vena comica che per troppo tempo è rimasta celata nel mio io più recondito e qui di sono ben felic…arrivo si arrivo bambini ora usciamo..dicevo bene felice di far parte in manier…si ok ok…ooooook… quindi queste poche parole per ringraziare Lillo e Greg e Alex Braga che mi lascia in eredità questo splendido programma che come vi anticipavo…bla bla bla bla…”.

Carolina Di Domenico entra in 610 insieme a Lillo e Greg

Da ierì è infatti ripartito il palinsesto stagionale, ecco quando la troverete in onda:

“610” dalle 13.45 alle 14 e dalle 17.35 alle 18 con Lillo e Greg;

“Rock and Roll Circus” dalle 23.35 (anticipando quindi di 1 ora) alle 00.30 con Pier Ferrantini. 

Articolo a cura di Francesco Pinardi

 

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, giornalista e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

RTL 102.5 in diretta anche su Instagram con Password 2.0

RTL 102.5 in diretta anche su Instagram con…

Articoli recenti

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.