HomeMagazineRadio NewsAlessandro Cattelan: settembre tra Rai e Netflix

Alessandro Cattelan: settembre tra Rai e Netflix

Alessandro Cattelan si prepara ad un mese ricco di impegni, tra lo show in Rai e il documentario su Netflix

Alessandro Cattelan: settembre tra Rai e Netflix

Alessandro Cattelan è atteso da un settembre ricco di impegni. Sui canali social ha anticipato la copertina di TV Sorrisi e Canzoni, evidenziando le novità per quanto riguarda Rai e Netflix. Il noto conduttore sarà protagonista dello show Da Grande, in onda la domenica sera il 19 e 26 settembre.

Il conduttore radiofonico, dunque, ha due grandissime novità per il pubblico della Rai e della piattaforma Netflix. Nel corso dell’intervista a TV Sorrisi e Canzoni, Cattelan, ha sottolineando il grande lavoro anche durante il periodo estivo per preparare al meglio i due grandi impegni. “I cambiamenti mi stimolano, confrontarmi con un ambiente nuovo, certamente mi gasa” ha dichiarato il conduttore. Successivamente, Alessandro Cattelan ha voluto spiegare il nuovo programma Rai, Da Grande: “E’ uno show puro, tratteremo il tema della crescita, di cosa vuol dire essere grande. Oltre ad essere uno show in cui ci si diverte, si balla e si ride, vogliamo riflettere sul significato di crescita”. Inoltre, il conduttore, sempre nel corso dell’intervento, ha svelato un protagonista del programma: Luca Argentero. “Una persona con cui ho intesa reciproca, volevo iniziare con qualcuno che mi fosse amico” ha detto Cattelan.

Per quanto riguarda Netflix, il conduttore radiofonico ha anticipato il documentario in otto episodi chiamato “Una semplice domanda“. Tuttavia, Cattelan ha evidenziato un aneddoto che riguarda anche sua figlia Nina, presentando il documentario: “Una sera guardavamo il cielo e parlavamo dei tipi di desideri da esprimere vedendo una stella cadente. Io ho detto: “La vostra felicità”. Lei mi ha chiesto: “Come si fa a essere felici?”. Non sapevo cosa dire. Ci ho riflettuto e questo è stato lo spunto per “Una semplice domanda”. Parleremo di ricchezza, amore, possesso, gelosia, spiritualità, religione…“. Un Cattelan a trecentosessanta gradi, senza dimenticare la radio, che presenterà a breve i nuovi palinsesti per la stagione 2021-2022.

Agostino D'Angelo

Agostino D'Angelo

Ossessionato dallo sport. Calcio e tennis, due filosofie di vita. Da un tie-break ho imparato il valore dell'opportunità, da un calcio di rigore l'importanza di non sprecarla. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Virgin Radio torna in TV sul digitale terrestre

Virgin Radio torna in TV sul digitale terrestre

Fabio De Vivo con Lucilla Agosti nel pomeriggio di R101

Fabio De Vivo con Lucilla Agosti nel pomeriggio…

Coronavirus, bufera sul messaggio di Padre Livio di Radio Maria

Coronavirus, bufera sul messaggio di Padre Livio di…

Articoli recenti

Radio Deejay: una maratona di 40 ore consecutive in diretta

Radio Deejay: una maratona di 40 ore consecutive…

Il Gruppo24 ORE mette in campo una serie di iniziative editoriali per il giorno della memoria

Il Gruppo24 ORE mette in campo una serie…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.