HomeMagazineRadio NewsChiara Lorenzutti da R101 a Radio Monte Carlo

Chiara Lorenzutti da R101 a Radio Monte Carlo

Chiara Lorenzutti da R101 a Radio Monte Carlo

Novità in casa RadioMediaset dove continuano i cambi di palinsesto in vista della nuova stagione ormai in partenza. Protagonista dell’ultimo spostamento è Chiara Lorenzutti che da ormai più di tre anni era in onda su R101 dopo qualche stagione nel gruppo RTL 102.5.

Chiara lo scorso sabato ha salutato il pubblico di R101, dove nell’ultimo periodo era in onda dalle 12:00 alle 14:00. Proprio al termine della sua ultima diretta, la Lorenzutti ha ringraziato anche il direttore Daniele Tognacca e ha anticipato della prossima avventura radiofonica in partenza dopo un paio di settimane di ferie.

Chiara Lorenzutti nel weekend di Radio Monte Carlo

Chiara Lorenzutti dal 2 settembre sarà in onda su Radio Monte Carlo, più precisamente, almeno per il momento dalle 16:00 alle 19:00 nel weekend.

Un’importante novità per la speaker che, seppur non cambierà azienda né sede – dovrà solo scendere qualche piano nel palazzo di Largo Donegani a Milano – inizierà una nuova esperienza nell’emittente che suona “musica di gran classe”.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Podcast Academy: nasce la nuova scuola di podcasting firmata Radiospeaker.it

Podcast Academy: nasce la nuova scuola di podcasting…

Radiospeaker.it alla Milano Music Week 2025 con una masterclass sulla programmazione musicale

Radiospeaker.it alla Milano Music Week 2025 con una…

Gianluca Gazzoli ricoverato in ospedale

Gianluca Gazzoli ricoverato in ospedale

E’ arrivata la prima Radio 4G “on   demand”!

E’ arrivata la prima Radio 4G “on demand”!

Radio Italia Live 2018: ecco il cast del concerto

Radio Italia Live 2018: ecco il cast del…

Articoli recenti

Podcast Academy: nasce la nuova scuola di podcasting firmata Radiospeaker.it

Podcast Academy: nasce la nuova scuola di podcasting…

Radiospeaker.it alla Milano Music Week 2025 con una masterclass sulla programmazione musicale

Radiospeaker.it alla Milano Music Week 2025 con una…

“Fuori Massena”: la radio dal vivo alla Fabbrica del Vapore di Milano

“Fuori Massena”: la radio dal vivo alla Fabbrica…

Svizzera, Alessio Petralli critica la dismissione dell’FM: “Così la radio perde ascoltatori e qualità”

Svizzera, Alessio Petralli critica la dismissione dell’FM: “Così…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.