HomeMagazineRadio NewsR101, nel weekend torna Chiara Lorenzutti

R101, nel weekend torna Chiara Lorenzutti

R101, nel weekend torna Chiara Lorenzutti

Dopo l’addio di Matteo Di Palma e il suo spostamento a Radio Italia, un gradito ritorno a R101: è Chiara Lorenzutti, già voce del network milanese dai primi anni duemila fino al 2015.

La conduttrice, nel 2016 era poi passata al gruppo di RTL 102.5 (Radio Zeta).

Chiara sarà in onda nel weekend, dalle 9 alle 13 al posto di Emanuela Maisano (spostata nella fascia serale di inizio settimana).

Questa la descrizione con cui si ripresenta agli ascoltatori dell’emittente del gruppo Radio Mediaset: “Sono nata a Trieste, mi appassiono a tutto quello che la mia regione mi può regalare: le prime radio locali, il mare, la montagna e una zona unica al mondo, il Collio friulano. Sono degustatrice appassionata di vini, un avvocato mancato per “colpa” (o “merito”) della radio, nonostante la laurea. Adoro cucinare per le persone che amo, viaggiare e vivere nuove esperienze con mio marito e il nostro cane Margot. Nel 2002 un concorso radiofonico mi porta dal Friuli a Milano, me ne innamoro e ci rimango. A fine 2020 torno a R101, dopo alcuni anni nelle radio del gruppo RTL102.5. Felice di essere qui, di nuovo, dove ritrovo un pezzo del mio cuore“.

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, giornalista e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Renzo Arbore: “La radio è molto utile, è una palestra”

Renzo Arbore: “La radio è molto utile, è…

FIR e RTL 102.5 insieme per il Guinness Sei Nazioni

FIR e RTL 102.5 insieme per il Guinness…

Le radio italiane più ascoltate per fasce d’età

Le radio italiane più ascoltate per fasce d’età

Articoli recenti

Partono due nuovi programmi su Virgin Radio TV

Partono due nuovi programmi su Virgin Radio TV

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.