HomeMagazineRadio NewsChicco Giuliani torna ufficialmente a Radio Deejay

Chicco Giuliani torna ufficialmente a Radio Deejay

Chicco Giuliani torna ufficialmente a Radio Deejay

Lo avevamo anticipato qualche giorno fa dopo qualche voce di corridoio, ora è ufficiale: Chicco Giuliani lascia Radio Capital per tornare alla “casa madre” Radio Deejay. L’annuncio è arrivato questa mattina durante la diretta della Bignardi, dove Francesco è stato ospitato telefonicamente.

Dopo circa 4 mesi sulla “rinata” emittente del gruppo Gedi anch’essa diretta da Linus, Chicco fa dunque ritorno a Deejay dove sarà in onda da lunedì 11 gennaio con “Nightcall”, programma notturno già condotto in passato con Vittoria Hyde (ora a m2o), a partire dalla mezzanotte.

I cambiamenti nelle mattine di Capital

Nel frattempo, le voci femminili del mattino di Radio Capital (Selvaggia Lucarelli, Daria Bignardi e Benedetta Parodi) sono state confermate. Inoltre, ad affiancarle a partire dai prossimi giorni ci saranno Fabio Salamida insieme alla giornalista, Stefano Sgambati per la conduttrice tv, e Francesco Fragomeni con la Parodi.

Queste le parole di Daria: “E vai che si ricomincia con l’ORA DARIA, su Radio Capital: ogni mattina alle dieci. In studio con me da domani ci sarà un amico, un collega, una nuova vittima da bullizzare. Benvenuto Stefano Sgambati! E grazie a Chicco Giuliani per tutte le cose che ci hai insegnato, per la precisione, gli evidenziatori colorati, la pazienza, i caffè e Santa Baby”.

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, giornalista e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Renzo Arbore: “La radio è molto utile, è una palestra”

Renzo Arbore: “La radio è molto utile, è…

FIR e RTL 102.5 insieme per il Guinness Sei Nazioni

FIR e RTL 102.5 insieme per il Guinness…

Alberto Davoli e Isabella Eleodori a Radio Monte Carlo

Alberto Davoli e Isabella Eleodori a Radio Monte…

Articoli recenti

Partono due nuovi programmi su Virgin Radio TV

Partono due nuovi programmi su Virgin Radio TV

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.