HomeMagazineRadio NewsChicco Giuliani torna ufficialmente a Radio Deejay

Chicco Giuliani torna ufficialmente a Radio Deejay

Chicco Giuliani torna ufficialmente a Radio Deejay

Lo avevamo anticipato qualche giorno fa dopo qualche voce di corridoio, ora è ufficiale: Chicco Giuliani lascia Radio Capital per tornare alla “casa madre” Radio Deejay. L’annuncio è arrivato questa mattina durante la diretta della Bignardi, dove Francesco è stato ospitato telefonicamente.

Dopo circa 4 mesi sulla “rinata” emittente del gruppo Gedi anch’essa diretta da Linus, Chicco fa dunque ritorno a Deejay dove sarà in onda da lunedì 11 gennaio con “Nightcall”, programma notturno già condotto in passato con Vittoria Hyde (ora a m2o), a partire dalla mezzanotte.

I cambiamenti nelle mattine di Capital

Nel frattempo, le voci femminili del mattino di Radio Capital (Selvaggia Lucarelli, Daria Bignardi e Benedetta Parodi) sono state confermate. Inoltre, ad affiancarle a partire dai prossimi giorni ci saranno Fabio Salamida insieme alla giornalista, Stefano Sgambati per la conduttrice tv, e Francesco Fragomeni con la Parodi.

Queste le parole di Daria: “E vai che si ricomincia con l’ORA DARIA, su Radio Capital: ogni mattina alle dieci. In studio con me da domani ci sarà un amico, un collega, una nuova vittima da bullizzare. Benvenuto Stefano Sgambati! E grazie a Chicco Giuliani per tutte le cose che ci hai insegnato, per la precisione, gli evidenziatori colorati, la pazienza, i caffè e Santa Baby”.

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, giornalista e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Fabio De Vivo con Lucilla Agosti nel pomeriggio di R101

Fabio De Vivo con Lucilla Agosti nel pomeriggio…

Articoli recenti

L’UNESCO lancia il tema del World Radio Day 2022: Radio and Trust

L’UNESCO lancia il tema del World Radio Day…

Le radio italiane sui social: report secondo semestre 2021

Le radio italiane sui social: report secondo semestre…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.