HomeMagazineChicco Giuliani: la nuova Voce di Radio Deejay

Chicco Giuliani: la nuova Voce di Radio Deejay

Si chiama Chicco Giuliani la new entry nel box voci di Radio Deejay. E’ in onda dalla settimana scorsa e conduce il suo programma, che per ora non ha ancora un nome, dalle 6 alle 7 di sabato e domenica mattina per poi cedere il testimone a Zerbinator.

Dopo l’episodio estivo di Tess Masazza, in coppia con Rudy Zerbi dall’Acquafan di Riccione, arriva quindi un inaspettata Voce maschile. Inaspettata visti i recenti cambiamenti nel palinsesto della radio da Settembre: 1 ora in meno di diretta, 4 nuovi programmi condotti però da speaker già in organico, Linus che conduce lui stesso la 30 songs,ecc…

Non è un personaggio del tutto nuovo in casa Deejay, infatti ha collaborato con Riccione Training Center e la scorsa estate sul palco di Piazzale Roma, sempre a Riccione, ha aperto le serate di Deejay On Stage con il suo dj set. Nella sua gavetta radiofonica è passato da Play Radio, Radio Number One, Discoradio, Veronica Hit-Radio per poi passare a Radio TV San Marino.

Laureato in Giurisprudenza e giornalista pubblicista ha collaborato con Il Resto del Carlino – QN e l’agenzia di stampa AdnKronos scrivendo frequentemente di musica e periodi musicali.

Come Dj e Produttore ha suonato in molti club della riviera romagnola e diviso la console con artisti di fama nazionale e internazionale come Craig David, David Morales, Taboo dei Black Eyed Peas e anche Alex Farolfi.

Insomma una figura poliedrica, professionista nella comunicazione e nella musica elettronica che incontra la linea editoriale di Radio Deejay. Da questo mese in Via Massena 2 ci sarà quindi una nuova voce ad accompagnare i mattinieri del fine settimana o chi decide di divertirsi fino all’alba: Chicco Giuliani.

Photo Credit: Radio Deejay

Articolo a cura di Stefano Tumiati

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Capodanno in Musica: dal Petruzzelli di Bari alle radio del gruppo Mediaset

Capodanno in Musica: dal Petruzzelli di Bari alle…

L’UNESCO lancia il tema del World Radio Day 2022: Radio and Trust

L’UNESCO lancia il tema del World Radio Day…

Say Waaad fra le nomination dei Diversity Media Awards

Say Waaad fra le nomination dei Diversity Media…

Articoli recenti

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola…

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio a Milano

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.