HomeMagazineRadio NewsClaudio Cecchetto prepara il Cecchetto Festival

Claudio Cecchetto prepara il Cecchetto Festival

Claudio Cecchetto prepara il Cecchetto Festival

Il Dj Claudio Cecchetto ha di recente presentato nei suoi canali social il Cecchetto Festival, in arrivo nel 2021 rigorosamente online.

Un festival dedicato ai giovani under 33, considerati da Cecchetto il futuro della musica e simbolo di innovazione ed evoluzione. Protagonisti dell’evento, perciò, le giovani Web Stars del momento e un cast di talenti attentamente selezionati.

I giovani. I soli veri agenti di trasformazione perché agenti in crescita, in continua evoluzione. Il Cecchetto Festival li va a cercare, li scova, li illumina, li premia“.

La data è fissata al 345 Marzo 2021, una data senza tempo per un festival che non ha limiti nè confini perchè si svolge in rete, online, terreno delle possibilità, più libero e democratico dei canali televisivi tradizionali, scrive Claudio Cecchetto.

” Il linguaggio dei giovani artisti e dei testi delle loro canzoni è il linguaggio della loro vita vera. Dolce o feroce, romantico o disilluso… ma anche sintetico e diretto. Forse spregiudicato. Perchè i ragazzi sono poeti ma sono anche inventori di parole nuove, nuovi gesti, nuove visioni.

E di questo particolare modo di comunicare, di questo speciale universo, il Cecchetto Festival vuole farsi portavoce e cassa di risonanza all’interno dello sconfinato spazio digitale, nel totale rispetto dell’identità, della dignità e della diversità di ognuno.

Mariele Scifo

Mariele Scifo

Redattrice web. Con i sogni, sbagliati, nel cassetto... Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Gli Autogol cantano per la Nazionale: ecco “Coro Azzurro”

Gli Autogol cantano per la Nazionale: ecco “Coro…

Andrea Delogu: se menti in radio si sente

Andrea Delogu: se menti in radio si sente

Articoli recenti

Rai Radio Tutta Italiana: partner di Aosta Classica

Rai Radio Tutta Italiana: partner di Aosta Classica

Sara Cassidy: sono sempre stata affascinata dal suono delle voci

Sara Cassidy: sono sempre stata affascinata dal suono…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.