Claudio Cecchetto protagonista de “I Numeri 1” su Radio LatteMiele
È online la puntata speciale de “I Numeri 1”, il format di Radio LatteMiele condotto dalla giornalista Anna Patti, dedicato alle grandi personalità della musica e della radio. In questa prima monografia radiofonica, il protagonista è Claudio Cecchetto, storico conduttore e produttore musicale, nonché fondatore di emittenti radiofoniche di successo come Radio Deejay e Radio Capital.
Cecchetto a Lattemiele e l’innovazione continua con Radio Cecchetto
Durante l’intervista, Cecchetto ha ripercorso la sua carriera, dai suoi esordi nella prima radio privata italiana, alla TV, fino alla scoperta e produzione di artisti come Sandy Marton, Sabrina Salerno, Jovanotti e gli 883. Inoltre, ha raccontato il suo contributo nel lanciare figure celebri come Gerry Scotti, Fiorello e Amadeus, sottolineando il suo principio guida: “L’impossibile è possibile”.
Nel corso della puntata, Cecchetto ha condiviso la sua visione sull’innovazione, rivelando la filosofia dietro la sua nuova esperienza con Radio Cecchetto. “Non so bene quello che farò ma so per certo ciò che non farò”, ha dichiarato, ribadendo la sua volontà di non ripetere il passato ma di continuare a sperimentare.
La puntata de “I Numeri 1” disponibile online
La puntata speciale de “I Numeri 1” con Claudio Cecchetto è disponibile per l’ascolto sul sito ufficiale di Radio LatteMiele. Una storia di successi e innovazione che ha segnato l’evoluzione della radio italiana e il mondo della musica.