HomeMagazineRadio NewsConcita De Gregorio torna in radio con “Cactus”

Concita De Gregorio torna in radio con “Cactus”

Concita De Gregorio torna in radio con “Cactus”

Dopo due anni a Radio Capital, ritorna il programma radiofonico premiato ai Diversity Media Awards come migliore trasmissione 2019; Concita De Gregorio torna in radio con “Cactus, basta poca acqua“, ma lo fa dalla Puglia.

Questa volta il programma sarà in onda dai locali del Teatro Kismert Opera di Bari, dove trasmette la radio RKO.

Un ritorno tutto pugliese che vedrà come protagonista, oltre a Concita De Gregorio, anche la giornalista Daniela Amenta.

Tra i primi ospiti della trasmissione ci saranno Lucia Azzolina, Erica Mou, Sandra Toffoli, Luigi Manconi e tanti altri.

Il programma sarà in onda ogni Lunedì e Giovedì alle 11:00, disponibile anche in podcast.

Il logo rinnovato vede al centro una pianta di un Fico d’India, tipico dei paesaggi Pugliesi, anche lui, tra l’altro, ha bisogno di poca acqua per vivere.

Cactus tavola disegno 1

Non ci resta che sintonizzarci: Concita De Gregorio e Daniela Amenta vi aspettano con “Cactus” su www.rkonair.it!

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Ivana Faccioli (RTL 102.5) premiata con il “Verba Libertatis” per il giornalismo radiofonico

Ivana Faccioli (RTL 102.5) premiata con il “Verba…

Radio Subasio accoglie Jonathan Mensi: nuova voce dal 2026

Radio Subasio accoglie Jonathan Mensi: nuova voce dal…

Radio Deejay: le novità e le conferme della prossima stagione

Radio Deejay: le novità e le conferme della…

Articoli recenti

Andrea Perroni lascia Rai Radio2 dopo quasi 18 anni

Andrea Perroni lascia Rai Radio2 dopo quasi 18…

Giornale Radio lancia la nuova campagna multicanale

Giornale Radio lancia la nuova campagna multicanale

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.