HomeMagazineSpreaker lancia il contest per diventare la voce ufficiale della web radio del Medimex

Spreaker lancia il contest per diventare la voce ufficiale della web radio del Medimex

E’ tempo di scaldare la voce, il Medimex vi aspetta. Grazie a Spreaker, il portale che permette agli aspiranti speaker e non solo di creare una webradio, tre nuove voci avranno la possibilità di lavorare nella web radio ufficiale del Salone dell’Innovazione Musicale.

Per partecipare al contest è semplice, basta caricare un provino (max 20 secondi) sul proprio profilo Spreaker inserendo nel campo tag l’hashtag #medimex (pena esclusione). Sarà possibile partecipare al concorso sino al 4 ottobre 2015.

A decidere chi dovrà trasferirsi dal 29 al 31 ottobre a Bari sarà una giuria curata da Spreaker, i tre fortunati avranno l’opportunità di seguire da vicino la tre giorni: dai workshop alle interviste agli ospiti del Salone, sino alle performance live. Tutto questo sotto la guida dello staff di Spreaker che aiuterà i ragazzi scelti nella creazione della Web Radio del Medimex.

Vogliamo dare la possibilità di mettersi realmente in gioco a tre persone che hanno voglia di fare gli speaker di mestiere“, ha spiegato Tonia Maffeo, country manager per l’Italia di Spreaker“.

Un’opportunità da non perdere per chi vuole iniziare ad intraprendere questo percorso, ma anche per quelli che sono già dentro il mondo della radio e vogliono sperimentare una nuova esperienza direttamente sul campo.

Per maggiori info: www.spreaker.com ­ o http://www.pugliasounds.it/

Articolo a cura di Maria Giovanna Tarullo

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

A Love Story: il Nuovo Spot di Radio Deejay

A Love Story: il Nuovo Spot di Radio…

Le associazioni di categoria di tutto il mondo lanciano World Radio Alliance

Le associazioni di categoria di tutto il mondo…

Articoli recenti

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza degli ex allievi oggi speaker

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza…

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.