HomeMagazineCuriosità RadiofonicheTutte le curiosità sulla radio in “Radio Chips”

Tutte le curiosità sulla radio in “Radio Chips”

Tutte le curiosità sulla radio in “Radio Chips”

30 secondi per due volte alla settimana, per raccontarvi piccole curiosità radiofoniche nel tempo di uno snack, di una patatina magari. Nasce “Radio Chips“, la rubrica social per svelarvi alcune curiosità sul mondo della radio.

A raccontare c’è Davide, 12 anni, grande appassionato di radio; si: la radio continua ad attirare anche i più giovani nonostante possa sembrare il contrario .

Davide della radio sa tutto e ha deciso di condividere con noi alcuni piccoli segreti “in patatine”; mixerà la sua conoscenza sulla Radio con la sua estrema vicinanza al mondo di internet essendo lui nato nell’era social.

Sulle nostre pagine social ogni Mercoledì e ogni Sabato potrete trovare le curiosità di Davide in pochi secondi.

Partiamo oggi e scopriamo da dove deriva il nome d’arte di Linus… qualcuno ne era a conoscenza? C’entra un vecchio prof di scuola del Dj e ha qualcosa in comune con Davide… di cosa si tratterà?

Ecco a voi il primo Radio Chips!

Davide vi aspetta ogni Martedì e ogni Sabato sulle nostre pagine social: su Facebook, Instagram, Twitter e LinkedIn; che aspettate? Se non l’avete già fatto correte a seguirci su tutti i social per restare aggiornati su tutte le novità radiofoniche e anche qualche… curiosità!

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Cruciani lascia Radio 24 e va a Radio 105?

Cruciani lascia Radio 24 e va a Radio…

Giancarlo Cattaneo ci parla di Parole e Note in onda su Radio Capital

Giancarlo Cattaneo ci parla di Parole e Note…

Articoli recenti

YES Radio, tutto pronto per la nuova programmazione

YES Radio, tutto pronto per la nuova programmazione

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.