HomeMagazineRadio NewsDaniele Tognacca è il nuovo Direttore di R101

Daniele Tognacca è il nuovo Direttore di R101

Cambio ai vertici direttivi per la rampante e grintosa R101 che, in corsa per affiliarsi al Gruppo Finelco, appare sempre più competitiva.

Il sound designer e Dj Daniele Tognacca è il nuovo station manager della storica emittente radiofonica, subentrando a Mirko Lagonegro.

Professionista di successo, attento e scrupoloso, vanta anni di comprovata esperienza in varie realtà radiofoniche nazionali tra cui le prestigiose Radio Deejay, RMC, Virgin Radio e Radio Capital.

Secondo indiscrezioni al momento sembra che ci sia stato anche un cambio nella sezione marketing con l’ingresso di Rudi Bianchi al posto del veterano Andrea Di Sciascio, promosso invece ai progetti digitali Mediaset.

Paolo Salvaderi, responsabile del business radiofonico della Mediaset, giorno dopo giorno sta trasformando R101 in una nuova Radio. Ricordiamo la sospensione del programma di Marco Balestri e la fine della collaborazione con Mario Volanti.

Sempre più novità aleggiano intorno alla compagine radiofonica che da alcuni sembra stia diventando una Radio Sportiva. Nei prossimi mesi sicuramente ci aspettano ancora molte altre sorprese in casa R101.

La Mediaset parlava di una rivoluzione radiofonica, secondo voi è già iniziata?

Articolo a cura di Nicoletta Zampano

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Ladri tentano di scassinare la sede di Radio Kaos Italy

Ladri tentano di scassinare la sede di Radio…

Articoli recenti

Radio Milano International in FM, DAB+ e TV

Radio Milano International in FM, DAB+ e TV

Radio Kids per un giorno diventa Radio Rodari

Radio Kids per un giorno diventa Radio Rodari

Il WMF presenta il Festival ibrido più grande al mondo

Il WMF presenta il Festival ibrido più grande…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.