Deejay Tv dal 15 Gennaio torna sul canale 69

Radio News

Deejay Tv dal 15 Gennaio torna sul canale 69

Da questa mattina su tutte le pagine social di Radio Deejay è apparso l’annuncio ufficiale del ritorno di DEEJAY TV sul digitale terrestre. È stato anche lo stesso Linus a riproporre il post su Instagram precisando che da lunedì prossimo, 15 Gennaio, ripartiranno le trasmissioni TV che comprendono la diretta video di Deejay Chiama Italia.

Linus precisa anche che già da oggi è ricominciata la trasmissione co-condotta da Nicola Savino, ma per chi accenderà il televisore per vederli, non li troverà; “Come vi avevo anticipato – scrive - gli amici di DMAX ci avevano gentilmente ospitato per l’autunno, in attesa che fosse pronta la nostra nuova, piccola casa. Il rogito lo abbiamo fatto, il mutuo anche, le chiavi le abbiamo, ci sono soltanto gli imbianchini che stanno finendo. Entriamo lunedì prossimo, alle dieci.

Il canale è il 69, “facile da ricordare” sottolinea Linus sulla sua pagina social e per chi vorrà già risintonizzare il proprio televisore, troverà un’immagine fissa in cui sono presenti tutte le informazioni per non perdersi la ripresa dei programmi di lunedì prossimo.
L’ultima indiscrezione arriva da una storia pubblicata sempre dal profilo Instagram della radio dai due speaker della mattina, in cui appare scritto fra parentesi “e in replica la sera”, riferito sempre a DJCI, che ci fa pensare che anche il palinsesto sia quasi del tutto pronto.

Insomma conosciamo la data di inizio, il canale e sappiamo anche per certo che tornerà in diretta video il programma radiofonico mattutino condotto da Linus e Nicola Savino che certamente si sentiranno più a casa. Ma come sarà il resto del palinsesto? Torneranno i format della vecchia DEEJAY TV - fino a qualche anno fa sul canale 9 - o dobbiamo aspettarci qualche novità?

Articolo a cura di Adriano Matteo