HomeMagazine1000 rose a sorpresa per Diletta Leotta

1000 rose a sorpresa per Diletta Leotta

Pronta per una nuova diretta di Take Away, Diletta Leotta ha trovato una gradita sorpresa ad attenderla negli studi di Radio 105. Un pensiero romantico da parte di un ammiratore segreto.

1000 rose a sorpresa per Diletta Leotta

Un conduttore radiofonico dovrebbe sempre andare in diretta con un bel sorriso, a maggior ragione, se ad attenderlo in studio c’è una sorpresa speciale. Come nel caso di Diletta Leotta, che nella mattinata di ieri è stata colta alla sprovvista dal gesto romantico di un ammiratore segreto. Proprio negli studi di Radio 105, poco prima di andare in onda.

La conduttrice di Radio 105 entra in studio per iniziare una nuova diretta del programma Take Away , con il collega Daniele Battaglia, e trova un dono inaspettato ad attenderla, una sorpresa a dir poco romantica. 1000 rose rosse accompagnate da un biglietto in bianco.

Tra i presenti parte una divertente “caccia” all’ammiratore segreto, come riportato nelle storie di Instagram di Diletta, che ha condiviso il mistero con i follower. Che hanno ovviamente iniziato a pensare al nome del responsabile di questo gesto così romantico.

La sorpresa condivisa in un post da Diletta Leotta

Diletta Leotta più tardi posta sul social della fotocamera un suo scatto in compagnia delle rose, per ringraziare l’anonimo spasimante, già invitato a farsi avanti dai colleghi della radio. Giusto per togliersi il pensiero e arrivare in fondo alla faccenda.

https://www.instagram.com/p/CAK5K80gwfo/?utm_source=ig_web_copy_link

Ovviamente sul web sono già serpeggiate varie ipotesi in merito al mittente misterioso, che secondo molti potrebbe essere il pugile Daniele Scardina, che si sta frequentando con la bellissima conduttrice di Take Away da diversi mesi.

Una sorpresa indubbiamente romantica, che in realtà per Diletta Leotta non è un’assoluta novità. Alla conduttrice è stato recapitato un mazzo di rose proprio nella redazione di Radio 105 già lo scorso anno, insieme ad un invito a cena da parte di un ammiratore segreto, che allora si era firmato con le iniziali M.B.

L’alone di mistero quella volta però si era dissolto rapidamente, dato che si trattava di uno scherzo organizzato dal collega e speaker radiofonico Max Brigante. Questa volta ancora non si sa…

L’unica cosa certa, è che Diletta Leotta è riuscita nuovamente a fare colpo su qualcuno. E in questo periodo abbastanza stressante per tutti quanti noi, ricevere un regalo forse fa ancora più piacere del solito.

Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Amo le storie. Quelle scritte, messe in scena o raccontate. Mi piace mettere in ordine le parole, e sfogare la mia creatività attraverso la scrittura creativa. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Deejay Chiama Italia sbarca a teatro per Dynamo Camp

Deejay Chiama Italia sbarca a teatro per Dynamo…

Articoli recenti

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola…

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio a Milano

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.