È morta Lara Calisi
Apprendiamo la triste notizia della scomparsa di Lara Calisi, artista, speaker di NSL Radio che ha dato tanto alla sua città Ladispoli – come leggiamo su BaraondaNews.
Sul suo profilo Facebook questa mattina è apparso un messaggio di addio preparato da lei stessa prima della sua scomparsa: “Me ne sono appena andata..e a modo mio. Ho combattuto come una leonessa fino all’ultimo momento così come ho vissuto sempre libera e forte. Ovviamente mi rode tantissimo lasciarvi Ma con tutti i miei amici intorno , tanti …tutti , è stato più facile ed è stato bellissimo sentirvi ridere e scherzare intorno a me. Vi amo tutti e oggi per cortesia bevete un bicchiere di vino o gin tonic il mio amato gin tonic e bevetelo sorridendo fragorosamente”.
Insieme a tutta la redazione di Radiospeaker.it ci stringiamo al dolore della famiglia, dei colleghi e degli amici di Lara Calisi mandando a loro le nostre più sincere condoglianze.