HomeMagazineRadio NewsÈ morta Lara Calisi

È morta Lara Calisi

È morta Lara Calisi

Apprendiamo la triste notizia della scomparsa di Lara Calisi, artista, speaker di NSL Radio che ha dato tanto alla sua città Ladispoli – come leggiamo su BaraondaNews.

Sul suo profilo Facebook questa mattina è apparso un messaggio di addio preparato da lei stessa prima della sua scomparsa: “Me ne sono appena andata..e a modo mio. Ho combattuto come una leonessa fino all’ultimo momento così come ho vissuto sempre libera e forte. Ovviamente mi rode tantissimo lasciarvi Ma con tutti i miei amici intorno , tanti …tutti , è stato più facile ed è stato bellissimo sentirvi ridere e scherzare intorno a me. Vi amo tutti e oggi per cortesia bevete un bicchiere di vino o gin tonic il mio amato gin tonic e bevetelo sorridendo fragorosamente”.

Insieme a tutta la redazione di Radiospeaker.it ci stringiamo al dolore della famiglia, dei colleghi e degli amici di Lara Calisi mandando a loro le nostre più sincere condoglianze.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Web Radio Festival 2017: un Mixer da 2900 alla Miglior Web Radio

Web Radio Festival 2017: un Mixer da 2900…

Articoli recenti

Zoo di 105, Marco Mazzoli positivo al Covid-19

Zoo di 105, Marco Mazzoli positivo al Covid-19

Riparte “I dj contro l’abbandono dei RAEE”

Riparte “I dj contro l’abbandono dei RAEE”

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.