HomeMagazineÈ morta Lara Calisi

È morta Lara Calisi

È morta Lara Calisi

Apprendiamo la triste notizia della scomparsa di Lara Calisi, artista, speaker di NSL Radio che ha dato tanto alla sua città Ladispoli – come leggiamo su BaraondaNews.

Sul suo profilo Facebook questa mattina è apparso un messaggio di addio preparato da lei stessa prima della sua scomparsa: “Me ne sono appena andata..e a modo mio. Ho combattuto come una leonessa fino all’ultimo momento così come ho vissuto sempre libera e forte. Ovviamente mi rode tantissimo lasciarvi Ma con tutti i miei amici intorno , tanti …tutti , è stato più facile ed è stato bellissimo sentirvi ridere e scherzare intorno a me. Vi amo tutti e oggi per cortesia bevete un bicchiere di vino o gin tonic il mio amato gin tonic e bevetelo sorridendo fragorosamente”.

Insieme a tutta la redazione di Radiospeaker.it ci stringiamo al dolore della famiglia, dei colleghi e degli amici di Lara Calisi mandando a loro le nostre più sincere condoglianze.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Articoli recenti

Gianluca Vacchi: Mucho Mas. Anche Radio Globo nel docufilm su Prime Video

Gianluca Vacchi: Mucho Mas. Anche Radio Globo nel…

New G vince ai Diversity Media Awards

New G vince ai Diversity Media Awards

Radio Norba annuncia le tappe di Battiti Live 2022

Radio Norba annuncia le tappe di Battiti Live…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.