HomeMagazineEnrico Sisma approda a Radio Company

Enrico Sisma approda a Radio Company

Solo qualche settimana fa vi avevamo comunicato l’addio di Enrico Sisma a Radio m2o.

Il conduttore, infatti, aveva preferito non allontanarsi troppo dalla suo territorio e i suoi affetti: In un anno mi sono trasferito a Milano e ho lasciato amici, famiglia ed affetti che sono i capisaldi della mia esistenza e che non mi sento in grado di abbandonare. Ho scelto la mia famiglia, i miei amici e la mia terra (non me ne vogliano i milanesi). Ho scelto quello che mi rende sereno perché anche se tutti invidiano la serie A, il vero campionato lo giochi quando sei in pace con te stesso”.

Enrico Sisma approda a Radio Company

Dopo essere tornato a casa, Enrico ha annunciato la sua novità: “Riparto. Anzi, ripartiamo. Non manca molto all’inizio di un incredibile progetto con la mia amica Carlotta Tripi nella nostra nuova famiglia Radio Company.

Dunque il conduttore sarà parte del Gruppo Holding, dove Radio Company è leader con oltre 400.000 ascoltatori nel giorno medio del 2019. Insieme a Carlotta Tripi, ex allieva dei corsi di Radiospeaker.it, tornerà a formare la coppia che era già presente a Radio Piterpan fino a poco più di un anno fa.

Articolo a cura di Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, giornalista e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al Broadcast

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al…

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.