HomeMagazineRadio NewsEurovision 2021 – Su Rai1 commenta Gabriele Corsi

Eurovision 2021 – Su Rai1 commenta Gabriele Corsi

Gabriele Corsi e Cristiano Malgioglio commenteranno la finale dell’Eurovision Song Contest 2021 su Rai 1 il prossimo 22 maggio.

Eurovision 2021 – Su Rai1 commenta Gabriele Corsi

Il prossimo 22 Maggio a Rotterdam ci sarà la finale dell’Eurovision Song Contest 2021 dove si esibiranno anche i Måneskin, vincitori dello scorso Festival di Sanremo. A commentare la finale dell’Eurovision su Rai 1 ci saranno Gabriele Corsi e Cristiano Malglioglio.

Voci nuove scelte quest’anno dalla Rai, sempre provenienti dal mondo radiofonico, ci accompagneranno durante la grande serata su Rai 1 oltre che su RaiPlay e su Rai Radio2.

Gabriele Corsi e Cristiano Maglioglio commenteranno solo la finalissima dell’Eurovision; anche le semifinali saranno disponibili su Rai 4, RaiPlay e Rai Radio2; questa volta saranno le voci di Ema Stokholma e Saverio Raimondo, il 18 e il 20 Maggio 2021 a commentare l’evento.

Il grande evento, cancellato lo scorso anno e trasformato in un evento musicale, quest’anno sarà comunque in una forma diversa dal solito; non ci sarà il pubblico ma probabilmente le esibizioni saranno live. Ogni performance è stata comunque preventivamente già registrata nel caso in cui non si dovesse procedere all’eventi in presenza.

In ogni caso l’Eurovision resta confermato e sarà in onda con le semifinali (Su Rai 4) e la finale su Rai 1 a partire dalle 20:35 il 18, 20 e 22 Maggio.

A questo punto non ci resta che fare il nostro in bocca al lupo a tutto lo staff Rai e ai Måneskin che saliranno sul palco di Rotterdam.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Natale 2020: il video di auguri di Radiospeaker

Natale 2020: il video di auguri di Radiospeaker

Claudio Guerrini critico televisivo del settimanale “In Famiglia”

Claudio Guerrini critico televisivo del settimanale “In Famiglia”

Articoli recenti

Radiospeaker.it alla Milano Music Week 2025 con una masterclass sulla programmazione musicale

Radiospeaker.it alla Milano Music Week 2025 con una…

Rinnovato il contratto nazionale dell’emittenza privata: aumenti salariali e nuove tutele per radio e tv

Rinnovato il contratto nazionale dell’emittenza privata: aumenti salariali…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.