HomeMagazineRadio Zeta L’Italiana: l’ingresso di Fabiana Sera!

Radio Zeta L’Italiana: l’ingresso di Fabiana Sera!

Ormai tutti i palinsesti radiofonici già da qualche settimana sono partiti, tra novità e conferme nei programmi che faranno compagnia agli ascoltatori per un’altra stagione.

A tal proposito, non sembra avere fine il “radiomercato” che ancora in questi giorni sta regalando sorprese molto interessanti, come quella svelata proprio poche ore fa. Ad essere coinvolta da un nuovo inserimento è Radio Zeta L’Italiana.

Sono gli stessi speaker, ben consolidati sulla radio di Lorenzo Suraci, ad essere “on air” anche sulle frequenze dell’ “Italiana”. Ad essi ora si aggiunge anche la voce di Fabiana Sera, conduttrice radiofonica con all’attivo numerose esperienze in FM, come quella a Kiss Kiss, oltre che in veste di doppiatrice e voice – off per la Rai e svariati ruoli nei panni di attrice.

Da evidenziare il suo impegno nel sociale, come Life Coach contro il bullismo estetico e stereotipi legati alla forma fisica delle donne, oltre ad essere “curvy model”. Una figura versatile e forte della sua personalità grazie alla quale, nel corso degli anni, è riuscita a catturare l’attenzione degli ascoltatori, magari proprio quei fedelissimi che ora potranno seguirla su Radio Zeta l’Italiana, nel programma dal titolo “Proteina Z”, dove, in linea con la conduzione dinamica del Gruppo RTL, è in onda nel week-end in coppia con gli speakers che si alternano continuamente.

Un format che conferma la tipologia dell’emittente, “di flusso”, con una selezione dei più grandi successi musicali italiani, uniti agli interventi dei conduttori relativi all’argomento del giorno, scelto al mattino e che fa da ingrediente ai vari programmi della giornata, senza dimenticare la costante interazione con gli ascoltatori.

Indubbiamente una bella soddisfazione per Fabiana, raggiunta al telefono da noi di Radiospeaker.it, poche ore dopo le prime dirette. Tante emozioni per lei, che hanno fatto seguito all’ingresso a Radio Zeta L’Italiana e l’augurio, da parte nostra, di altri successi radiofonici sull’emittente in cui “balla la vita”!

Articolo a cura di Maurizio Schettino

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Crik Crok presenta The Twilight Saga

Radio Crik Crok presenta The Twilight Saga

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.