HomeMagazineSu quale Radio tornerà in diretta Fernando Proce?

Su quale Radio tornerà in diretta Fernando Proce?

Questa mattina lo storico speaker di RTL 102.5 Fernando Proce, dopo un mese di assenza dalla conduzione del programma della mattina dell’emittente di Cologno Monzese, ha postato sui suoi social un video in cui ha lasciato intendere che presto tornerà in onda in radio.

Novità in vista e probabilmente imminenti per Proce che nel video afferma ufficialmente di aver lasciato RTL 102.5, nonostante la notizia fosse nell’aria da diverso tempo, e che sta lavorando a un nuovo progetto radiofonico senza però lasciar intendere troppo.

Il conduttore salentino scherzando nel suo perfetto stile provoca gli ascoltatori affezionati che continuano a scrivergli che sentono la sua mancanza liberandosi di ogni responsabilità: “non è colpa mia – dice – non fatemi sentire in colpa”.

“Ci sentiamo domani, poi vi dico su quale radio!”

Così si conclude il video in cui viene lasciato intendere che probabilmente da domani potremo riascoltare Fernando Proce su una Radio che non è RTL 102.5.

L’unico piccolo indizio che abbiamo notato è che la localizzazione presente sul video di instagram è presso “Salentuosi”, web radio salentina.

Sarà proprio Salentuosi la nuova radio o di Fernando Proce? Lo scopriremo domani!

Articolo a cura di Adriano Matteo

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Come si può ascoltare la radio on-line, senza internet?

Come si può ascoltare la radio on-line, senza…

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.