HomeMagazineRadio NewsFernando Proce: il programma su R101 è in partenza

Fernando Proce: il programma su R101 è in partenza

L’estate, per le radio è un momento particolare. Molti programmi finiscono, altri partono in durata stagionale… insomma, gli spaeker ci riservano sempre qualche sorpresa.

Con un video postato su Instagram, questa volta è Fernando Proce a confermare delle novità che lo riguardano. Dopo un periodo di assenza dai microfoni (il suo ultimo addio a RTL 102.5 risale a dicembre 2018), lo speaker infatti ha rassicurato gli ascoltatori in merito al suo ritorno in radio, questa volta sulle frequenze di R101, solo che l’appuntamento si sposta di qualche giorno. Il programma dovrebbe partire nelle prossime settimane.

Fernando Proce in onda su R101

Come confermato da Fernando stesso, il suo nuovo programma su R101 andrà in onda dalle 9.00 alle 12.00, fascia oraria in cui al momento trasmette Silvia Notargiacomo, spostata recentemente per coprire le ore in cui fino a maggio trasmettevano Alberto Davoli ed Isabella Eleodori, che ora sono passati a Radio Monte Carlo.

Nel video postato su Instagram, Fernando Proce ricorda inoltre che il programma, oltre che su R101, si potrà seguire anche su R101 TV (canale 167 del digitale terrestre).

Ovviamente noi di Radiospaeker.it gli facciamo un grosso in bocca al lupo, in attesa della partenza del programma.

Articolo a cura di Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Amo le storie. Quelle scritte, messe in scena o raccontate. Mi piace mettere in ordine le parole, e sfogare la mia creatività attraverso la scrittura creativa. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio 105: Maurizio Franciosi nuovo head of music. Max Baffa entra in UnitedMusic

Radio 105: Maurizio Franciosi nuovo head of music.…

Articoli recenti

Manuela Doriani approda a Radio Vigevano

Manuela Doriani approda a Radio Vigevano

Morto Sergio Zavoli: fu direttore del Gr Rai

Morto Sergio Zavoli: fu direttore del Gr Rai

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.