HomeMagazineFiorello finito in ospedale dopo la diretta radio

Fiorello finito in ospedale dopo la diretta radio

Come tutti i lunedì italiani il nostro graditissimo “Fiore nazionale” ha condotto il suo “Fiorello & Baldini, fuori programma” su Radio2 in contemporanea con il “Fuori programma per il web” che ha avuto come ospite d’eccezione il giovane artista romano Riccardo Sinigallia, squalificato all’ultimo Festival di Sanremo. Una ritrovata Edicola Fiore in versione ancora più radiofonica dove Marco Baldini si fa sentire con Fiore con uno stacchetto canterino di tutto rispetto “politicamente corretto” che rallegra, come sempre, tutti i fedeli ascoltatori.

Il buonumore assicurato anche questa mattina dalla calda voce di Fiorello che, tuttavia, è stato sfumato in breve da una notizia di cronaca che ha spaventato tutti i suoi fans.

Stamattina, dopo la diretta, il nostro caro showman radiofonico con il suo scooter è stato protagonista di un incidente stradale, in via della Camilluccia, a Roma che ha coinvolto anche un pedone di 73 anni, Mario Bartolozzi.

Fiorello ha riportato due lieviferite lacerocontuse alla testa che sono state suturate con 20 punti. Il codice con cui Fiorello è stato accolto per amnesia al pronto soccorso del Gemelli è stato il rosso, un codice che in genera indica una certa gravità. Dal policlinico però sottolineano che le condizioni di Fiorello non sono gravi: non è in pericolo di vita ed è vigile. Dovrà restare per precauzione 24 ore sotto osservazione. Per quanto riguarda l’uomo investito nell’incidente si inquadra un femore rotto e un trauma alla clavicola.

La figlia del pedone, tra l’altro, riferisce in riferimento alla reazione di Fiorello:Mio padre stava attraversando sulle strisce pedonali quando è stato investito da Fiorello. Mio padre mi ha detto che le auto si erano fermate mentre lo scooter ha sorpassato le vetture sulla destra e lo ha investito. Comunque Fiorello è stato gentile ha subito chiesto come stava mio padre”

Non c’è dubbio che oggi, Mario Bartolozzi abbia, comunque, avuto modo di condividere preoccupazioni e gioie con il “Fiore nazionale” a cui vanno i nostri più sinceri auguri di pronta guarigione.

Auguri che fioccano per entrambi, moltiplicati, sul web, grazie ai tanti fans che all’unisono cinguettano su twitterAuguri di pronta guarigione a te e al pedone. Rimettetevi presto!” e ancora “Non fare scherzi, ti aspettiamo”

Noi di Radiospeaker.it siamo vicini di cuore e di testa al “nostro” Rosario Fiorello che siamo convinti stia già preparandosi per la prossima puntata del suo memorabile programma radio con uno sguardo a tutta la famiglia italiana che lo segue da sempre.

In attesa del suo ritorno in etere, per chi si fosse perso la diretta di stamattina, possiamo rivederlo con piacere sul suo sito : http://www.rosariofiorello.it/video/fuoriprogrammaliveforweb-con-riccardo-sinigallia/

Articolo a cura di Nicoletta Zampano

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Crik Crok presenta The Twilight Saga

Radio Crik Crok presenta The Twilight Saga

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.