HomeMagazineDimensione Suono Soft raggiunge la Lombardia

Dimensione Suono Soft raggiunge la Lombardia

Novità nel gruppo RDS a poche settimane dall’inizio della nuova stagione radiofonica che sta vedendo impegnati i vari speaker, in onda tutti i giorni, per la gioia dei tanti fedelissimi ascoltatori.

In particolare, l’emittente “soft” del gruppo, ha annunciato la diffusione dei programmi anche in Lombardia, grazie alla frequenza 95.5, appartenente storicamente ad RDS e sita nell’impianto di Monte Bisbino. Una notizia che ha fatto felice molti ascoltatori, come si evince dai commenti apparsi su Facebook, che apprezzano la programmazione musicale di Dimensione Suono Soft, ora ascoltabile anche in tutto il territorio lombardo.

Musica che tende a rilassare gli ascoltatori nel corso della routine quotidiana, con i grandi successi dagli anni “80 fino ai giorni nostri, secondo un connubio di musica e parole che non rinuncia alla continua interazione con il pubblico, oltre alla trattazione di temi particolarmente vicini alle passioni della gente.

Inoltre, fanno sapere dallo staff, che l’informazione locale di Dimensione Suono Soft sarà “splittata” dalla sede milanese del gruppo, dove si trova anche l’emittente “dance” Discoradio.

Insomma,  gli ascoltatori milanesi possono star tranquilli e godersi ore di sano relax nei propri momenti, “soft”, della giornata.

E noi, di Radiospeaker.it, ne approfittiamo per fare un grande in bocca al lupo all’intero gruppo guidato dal network di Radio Dimensione Suono.

Buon lavoro!

Articolo a cura di Maurizio Schettino. 

Maurizio Schettino

Maurizio Schettino

Maurizio Schettino è speaker radiofonico, redattore giornalistico per testate e blog regionali e nazionali, ideatore organizzatore e presentatore di eventi, manifestazioni e/o concerti per enti pubblici e privati, con famose personalità del mondo dello spettacolo. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.