HomeMagazineGianluca Vacchi: Mucho Mas. Anche Radio Globo nel docufilm su Prime Video

Gianluca Vacchi: Mucho Mas. Anche Radio Globo nel docufilm su Prime Video

Gianluca Vacchi: Mucho Mas. Anche Radio Globo nel docufilm su Prime Video

È uscito ieri, 25 Maggio 2022, il documentario Gianluca Vacchi: Mucho Mas” su Prime Video e anche la radio è protagonista in un piccolo spezzone della prima e unica puntata; verso la fine del documentario, infatti, viene ripresa un’intervista fatta a Vacchi da Andrea Torre e Giorgio d’Ecclesia, speaker di Radio Globo.

Vacchi, nel documentario dedicato alla sua vita, ripercorre vari momenti salienti della sua carriera; fra questi non può mancare la parte relativa alla vita notturna di cui lui è protagonista come DJ… e non solo.

Radio Globo nel documentario di Gianluca Vacchi

Era il 2018 quando Gianluca Vacchi ha inaugurato il Party Vibra all’Amnesia di Ibiza e ad annunciarlo ci sono proprio Andrea Torre e Giorgio d’Ecclesia dalla postazione estiva di Radio Globo su La Isla.

La Radio che suona solo le migliori, infatti, ha uno studio nel cuore di Ibiza, da dove ogni anno, prima dell’emergenza sanitaria, si trasferiva durante la stagione estiva per trasmettere in esterna.

Nel documentario di Vacchi, Giorgio e Andrea lo coinvolgono in diretta su Globo, parlando del Gadget che il DJ ha ideato per lanciare i suoi party Vibra: chiaramente un vibratore.

Il documentario è su Amazon Prime Video; di seguito lo spezzone finale in cui appare l’intervista su Radio Globo.

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.