HomeMagazineAlberto Gottardo da La Zanzara a Radio Globo

Alberto Gottardo da La Zanzara a Radio Globo

Alberto Gottardo da La Zanzara a Radio Globo

Da qualche giorno c’è una nuova voce su Radio Globo: nel programma “Torre di Controllo“, insieme ad Andrea Torre, Daniele Capezzone e Giovanni Lucifora, è arrivato Alberto Gottardo.

Lo speaker veneto, conosciuto soprattutto per la sua presenza fissa all’interno de “La Zanzara” con Giuseppe Cruciani e David Parenzo, da qualche tempo non era più presente nel programma di punta di Radio24.

Gottardo è anche conduttore di un Mornig Show, prima in onda su Radio Cafè e poi, dallo scorso Ottobre, su Radio Bella e Monella.

Qualche giorno fa ha esordito nel programma pomeridiano di Radio Globo “Torre di Controllo” accolto in modo particolare dagli ascoltatori romani; si parlava di vaccini, argomento caldo nell’ultimo anno e, ascoltando i messaggi vocali degli ascoltatori, ha commentato “Voi romani dovete imparare a parlare anche in italiano!

Non sono mancate le risposte poco calorose degli ascoltatori che hanno controbattuto parlando del forte accento veneto della new entry di Radio Globo.

“Torre di Controllo”, con uno stile molto simile a quello de “La Zanzara”, è in onda tutti i giorni dalle 18 alle 20 su Radio Globo; con l’arrivo di Alberto Gottardo, il drive time di Globo potrebbe diventare realmente il programma concorrente del drive time di Radio24, almeno nella capitale.

Non sappiamo se la presenza di Gottardo diventerà ufficiale e fissa sulla radio che suona solo le migliori, anche se dalle parole dei padroni di casa sembrerebbe di si; certamente vi terremo aggiornati.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

“Frida Bollani Magoni live”: emozione pura in Rai Radio

“Frida Bollani Magoni live”: emozione pura in Rai…

Radiodays Europe: con Radiospeaker.it un super sconto per l’evento di Monaco

Radiodays Europe: con Radiospeaker.it un super sconto per…

Articoli recenti

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay Ten di Bari: in migliaia fra le strade del capoluogo pugliese

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.