HomeMagazineRadio NewsAlberto Gottardo da La Zanzara a Radio Globo

Alberto Gottardo da La Zanzara a Radio Globo

Alberto Gottardo da La Zanzara a Radio Globo

Da qualche giorno c’è una nuova voce su Radio Globo: nel programma “Torre di Controllo“, insieme ad Andrea Torre, Daniele Capezzone e Giovanni Lucifora, è arrivato Alberto Gottardo.

Lo speaker veneto, conosciuto soprattutto per la sua presenza fissa all’interno de “La Zanzara” con Giuseppe Cruciani e David Parenzo, da qualche tempo non era più presente nel programma di punta di Radio24.

Gottardo è anche conduttore di un Mornig Show, prima in onda su Radio Cafè e poi, dallo scorso Ottobre, su Radio Bella e Monella.

Qualche giorno fa ha esordito nel programma pomeridiano di Radio Globo “Torre di Controllo” accolto in modo particolare dagli ascoltatori romani; si parlava di vaccini, argomento caldo nell’ultimo anno e, ascoltando i messaggi vocali degli ascoltatori, ha commentato “Voi romani dovete imparare a parlare anche in italiano!

Non sono mancate le risposte poco calorose degli ascoltatori che hanno controbattuto parlando del forte accento veneto della new entry di Radio Globo.

“Torre di Controllo”, con uno stile molto simile a quello de “La Zanzara”, è in onda tutti i giorni dalle 18 alle 20 su Radio Globo; con l’arrivo di Alberto Gottardo, il drive time di Globo potrebbe diventare realmente il programma concorrente del drive time di Radio24, almeno nella capitale.

Non sappiamo se la presenza di Gottardo diventerà ufficiale e fissa sulla radio che suona solo le migliori, anche se dalle parole dei padroni di casa sembrerebbe di si; certamente vi terremo aggiornati.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

La Stardust House va on air con Rds Next

La Stardust House va on air con Rds…

Articoli recenti

Noemi Serracini da Radiofreccia a Rai Radio2

Noemi Serracini da Radiofreccia a Rai Radio2

La Stardust House va on air con Rds Next

La Stardust House va on air con Rds…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.