HomeMagazineRitorna Chiamata a Carico con Gabry Venus

Ritorna Chiamata a Carico con Gabry Venus

Ritorna Chiamata a Carico con Gabry Venus

Da metà Settembre torna su Radio Globo uno dei programmi più seguiti della radio romana: riparte “Chiamata a Carico” con Massimo Vari e il ritorno di Gabry Venus!

Dopo un anno di stop ricomincia il programma di scherzi telefonici più seguito della capitale con la coppia che l’ha reso famoso: Massimo Vari e Gabry Venus. Ai tempi di questo grande successo, con il duo c’era anche Francesco De Carlo che adesso si trova a Rai Radio2.

Chiamata a Carico” era andato in onda nell’ultima edizione due anni fa con Umberto e Damiano, G-Max e ovviamente il padrone di casa Massimo Vari, che l’anno scorso ha condotto sempre su Globo “Vari on the Radio“.

Il tanto atteso ritorno di Gabry Venus alla conduzione di “Chiamata a Carico” è previsto per il 14 Settembre; il programma andrà in onda come sempre dalle 18 alle 20 dal Lunedì al Venerdì.

A questo punto non ci resta che aspettare qualche giorno per poter tornare a divertirci con gli scherzi telefonici di Radio Globo.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

“Frida Bollani Magoni live”: emozione pura in Rai Radio

“Frida Bollani Magoni live”: emozione pura in Rai…

Articoli recenti

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay Ten di Bari: in migliaia fra le strade del capoluogo pugliese

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.