HomeMagazineGiuditta Arecco lascia RDS: dall’Academy a una nuova avventura che sta per cominciare

Giuditta Arecco lascia RDS: dall’Academy a una nuova avventura che sta per cominciare

Giuditta Arecco lascia RDS: dall’Academy a una nuova avventura che sta per cominciare

Quella di stanotte è stata la mia ultima diretta su RDS” ha scritto Giuditta Arecco poche ore fa sui suoi profili social. Si conclude così la sua esperienza nella radio 100% Grandi Successi iniziata ormai quasi 9 anni fa dopo la vittoria della prima edizione dell’RDS Academy.

Abbiamo imparato a conoscere Giuditta in questi anni che ha condotto in varie fasce su RDS con diversi partner radiofonici fra cui Filippo Ferraro nel Drive Time serale o Danny Virgillo con cui nelle ultime settimane ha condotto durante la notte.

Sono stati 9 anni bellissimi – scrive su Instagram – la prima edizione dell’RDS Academy mi ha cambiato la vita per sempre e devo tantissimo a questa realtà, che ha creduto in me, mi ha accolta e mi ha fatta crescere professionalmente ed umanamente. Qui ho incontrato persone incredibili, e con alcune di loro ho creato dei rapporti di cui sono orgogliosa, grata, che credo e spero continueranno molto a lungo“.

Giuditta Arecco: “Il grazie più grande agli ascoltatori ma CI SENTIAMO PRESTO”

Naturalmente non finisce qui per Giuditta che presto sarà On Air altrove, come lascia intendere lei stessa dal post social. Nel ringraziare gli ascoltatori precisa infatti che a breve potremmo ascoltarla su un’altra emittente

Finisce il mio percorso ad RDS – precisa – ma ne sta per iniziare un altro, di cui sono entusiasta, e che non vedo l’ora di condividere con voi, con la speranza di poter continuare il nostro cammino insieme.
È stato un bel viaggio, e per quanta strada ancora c’è da fare, sono sicura che amerò il finale ♥️
Ci SENTIAMO presto
“.

È tempo di cambiamenti per Giuditta Arecco che circa un mese fa aveva parlato sempre su Instagram del suo recente trasloco per trasferirsi a Milano che probabilmente la ospiterà anche dal punto di vista lavorativo per la sua nuova esperienza radiofonica che sta per cominciare.

In attesa di conoscere le novità facciamo il nostro grande in bocca al lupo a Giuditta, che è stata anche docente dei corsi di conduzione radiofonica di radiospeaker.it a Roma, per il suo futuro radiofonico.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

RadioStrategy #01: Sette cose che credevi di sapere sulla Radio

RadioStrategy #01: Sette cose che credevi di sapere…

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.