HomeMagazineGiulia Salemi lascia R101 ma “non è un addio”

Giulia Salemi lascia R101 ma “non è un addio”

Giulia Salemi lascia R101 ma “non è un addio”

Giulia Salemi si ferma, almeno momentaneamente, dalla conduzione di R101 dove era in onda nel pomeriggio in “Good Times” insieme a Marco Santini.

La Salemi, in onda da Settembre, spiega in un post sul profilo di R101 che non è un addio il suo ma solo un arrivederci, si tratta quindi probabilmente solo di una pausa dalla radio del gruppo Mediaset.

Giulia Salemi e la pausa da R101: le parole della conduttrice

“Ho sognato per anni di fare la radio e da settembre ho trovato l’editore che mi ha permesso di farla nel miglior modo possibile – leggiamo sulle pagine social di R101 – Un compagno di viaggio super bravo che mi ha messo a mio agio dal primo minuto dandomi anche tanti consigli preziosi. Ho conciliato tutti gli impegni di una stagione, ringraziando Dio, stupenda per dare il massimo e dormendo spesso tre ore a notte ma ora mi sono resa conto che fare un programma di 3 ore in diretta tutti i giorni richiede sacrificio, concentrazione e priorità che io oggi non posso garantire. Devo ringraziare Daniele Tognacca, il direttore di R101, per avermi prima insegnato una strada e poi compresa “umanamente” in questa mia scelta. Ci prendiamo una pausa ma ci siamo detti che la porta rimane aperta e a settembre si vedrà. Sono grata a tutte le persone che mi hanno accompagnata in questo percorso e a tutti voi all’ascolto posso solo dire Grazie… Ci sentiamo presto”.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Roberto Sergio parla della radio durante il Covid

Roberto Sergio parla della radio durante il Covid

LaMario dal primo aprile in onda su RTL 102.5

LaMario dal primo aprile in onda su RTL…

Coronavirus: A Milano nasce una web radio per sostenere il Corvetto

Coronavirus: A Milano nasce una web radio per…

Articoli recenti

“Voce ed Età”: Giuseppe Ippoliti ospite del podcast “That’s Y” per la Voice Week

“Voce ed Età”: Giuseppe Ippoliti ospite del podcast…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.