Giulia Salemi lascia R101 ma “non è un addio”
Giulia Salemi si ferma, almeno momentaneamente, dalla conduzione di R101 dove era in onda nel pomeriggio in “Good Times” insieme a Marco Santini.
La Salemi, in onda da Settembre, spiega in un post sul profilo di R101 che non è un addio il suo ma solo un arrivederci, si tratta quindi probabilmente solo di una pausa dalla radio del gruppo Mediaset.
Giulia Salemi e la pausa da R101: le parole della conduttrice
“Ho sognato per anni di fare la radio e da settembre ho trovato l’editore che mi ha permesso di farla nel miglior modo possibile – leggiamo sulle pagine social di R101 – Un compagno di viaggio super bravo che mi ha messo a mio agio dal primo minuto dandomi anche tanti consigli preziosi. Ho conciliato tutti gli impegni di una stagione, ringraziando Dio, stupenda per dare il massimo e dormendo spesso tre ore a notte ma ora mi sono resa conto che fare un programma di 3 ore in diretta tutti i giorni richiede sacrificio, concentrazione e priorità che io oggi non posso garantire. Devo ringraziare Daniele Tognacca, il direttore di R101, per avermi prima insegnato una strada e poi compresa “umanamente” in questa mia scelta. Ci prendiamo una pausa ma ci siamo detti che la porta rimane aperta e a settembre si vedrà. Sono grata a tutte le persone che mi hanno accompagnata in questo percorso e a tutti voi all’ascolto posso solo dire Grazie… Ci sentiamo presto”.