HomeMagazineGiuseppe Cruciani ospite a Muschio Selvaggio

Giuseppe Cruciani ospite a Muschio Selvaggio

Giuseppe Cruciani ospite a Muschio Selvaggio

Giuseppe Cruciani, uno dei personaggi più noti a livello radiofonico, nonché creatore de La Zanzara, è il protagonista dell’intervistata di Muschio Selvaggio, condotto da Fedez e Luis Sal.

Ospite del podcast del cantante (grande fan del programma) e dello youtuber, Cruciani si è lasciato andare a molte dichiarazioni, tra cui alcune hot. Ha raccontato alcuni particolari (molto) privati, e successivamente la conversazione si è spostata sul mondo radiofonico, prima di tornare a trattare i taboo della società.

La Zanzara è difatti un programma radiofonico, ma è anche uno dei podcast più apprezzati su Spotify, che la gente può gustarsi anche non in diretta. A questo proposito, si dimostra un grande conoscitore di podcast, italiani e stranieri. Afferma che sono già una grande realtà negli Stati Uniti e che probabilmente avranno un futuro anche in Italia.

Muschio Selvaggio, intervista a Giuseppe Cruciani

Giuseppe Cruciani ha raccontato a Muschio Selvaggio anche alcune delle sue disavventure. Tra queste le reazioni della direzione quando la situazione è sfuggita di mano su Radio 24, fra insulti, argomenti troppo spinti o Efe Bal che si è spogliata in diretta.

Un capitolo a parte viene dedicato anche ai taboo del giorno d’oggi, come la poligamia o le bestemmie nel mondo dell’intrattenimento. Proprio a questo proposito, presto uscirà il libro di Giuseppe Cruciani, Nudi, in cui ha raccolto le interviste de La Zanzara relative alla sfera sessuale.

Alessio Di Pietro

Alessio Di Pietro

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Jodie Alivernini da Centro Suono a Radio Subasio

Jodie Alivernini da Centro Suono a Radio Subasio

Linus si racconta: La musica la trovi ovunque. La differenza la fa chi va in onda

Linus si racconta: La musica la trovi ovunque.…

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.