HomeMagazineGiuseppe Cruciani approda a Radio Deejay

Giuseppe Cruciani approda a Radio Deejay

Sembra ormai essere ufficiale: Giuseppe Cruciani approda a Radio Deejay.

A confermare la voce che circola da qualche tempo nel corridoio radiofonico è il portale TvZoom che dà per certo l’arrivo dell’irriverente conduttore de “La Zanzara” su Radio 24 nella squadra di Linus, come già anticipato anche dal nostro articolo dello scorso 23/04: 
https://www.radiospeaker.it/blog/cruciani-verso-radio-deejay-maggiori-ascolti.html

Un vero colpaccio per il “vecchio leone” riuscito nell’intento di portare nella sua emittente uno dei personaggi più ricercati dell’etere. Così dopo l’avventura come giudici insieme a Anna Pettinelli e Matteo Maffucci nel talent radiofonico “Rds Academy”, Cruciani da settembre dovrebbe andare ad insidiarsi nella fascia serale 19-21.

Da capire se Cruciani porterà nell’emittente del Gruppo L’Espresso l’intero format, incluso il socio David Parenzo, o deciderà di conquistare il pubblico di Deejay con nuove idee. Una cosa è certa Cruciani darà filo da torcere al capo Linus, visto il suo modo abbastanza “particolare” di confrontarsi con gli ascoltatori.

Questo annuncio ci porta dritti dritti all’inizio della campagna acquisti radiofonica per il palinsesto 2015-2016, non ci resta che aspettare nuove sorprese.

 

 

Articolo a cura di Maria Giovanna Tarullo

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Alex Intermite torna su Studio Piu’ – Dance Station

Alex Intermite torna su Studio Piu’ – Dance…

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.