HomeMagazineRadio NewsI Love My Radio: ultimo giorno per votare

I Love My Radio: ultimo giorno per votare

I Love My Radio: ultimo giorno per votare

Siamo al 31 Luglio e come annunciato al lancio del progetto I Love My Radio, oggi è l’ultimo giorno per votare la canzone più bella degli ultimi 45 anni.

Celebriamo la radio con un progetto che ha unito tutte le emittenti d’Italia che hanno scelto le 45 canzoni più belle degli ultimi 45 anni, una per ogni anno.

Tante cover dei più grandi successi di sempre interpretate dai grandi artisti italiani e un grande evento a Ottobre per decretare la canzone vincitrice.

È questo I Love My Radio che con oggi, ultimo giorno per votare, da lo “Stop al voto”. Se ancora non avete votato la vostra canzone preferita andate su ilovemyradio.it, avete tempo fino alla mezzanotte di oggi.

Quale sarà la canzone vincitrice?

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Virgin Radio presenta “Foo Fighters Medicine at midnight show”

Virgin Radio presenta “Foo Fighters Medicine at midnight…

Radio Speaker è il Media partner italiano dei Radiodays Europe

Radio Speaker è il Media partner italiano dei…

Articoli recenti

Radiofreccia: “Le auto senza radio mettono a rischio la libertà di scelta degli ascoltatori”

Radiofreccia: “Le auto senza radio mettono a rischio…

Radiospeaker.it partner della Milano Music Week 2025

Radiospeaker.it partner della Milano Music Week 2025

AGCOM approva le linee guida per la prominence dei servizi di interesse generale: riconosciuta anche la radio

AGCOM approva le linee guida per la prominence…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.