HomeMagazineRadio NewsI Love My Radio: ultimo giorno per votare

I Love My Radio: ultimo giorno per votare

I Love My Radio: ultimo giorno per votare

Siamo al 31 Luglio e come annunciato al lancio del progetto I Love My Radio, oggi è l’ultimo giorno per votare la canzone più bella degli ultimi 45 anni.

Celebriamo la radio con un progetto che ha unito tutte le emittenti d’Italia che hanno scelto le 45 canzoni più belle degli ultimi 45 anni, una per ogni anno.

Tante cover dei più grandi successi di sempre interpretate dai grandi artisti italiani e un grande evento a Ottobre per decretare la canzone vincitrice.

È questo I Love My Radio che con oggi, ultimo giorno per votare, da lo “Stop al voto”. Se ancora non avete votato la vostra canzone preferita andate su ilovemyradio.it, avete tempo fino alla mezzanotte di oggi.

Quale sarà la canzone vincitrice?

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Festival Del Podcasting a Radiospeaker.it

Festival Del Podcasting a Radiospeaker.it

M2o Radio Ufficiale del Web Radio Festival 2016

M2o Radio Ufficiale del Web Radio Festival 2016

Articoli recenti

Sanremo 2026, Carlo Conti: “La radio è fondamentale, errore toglierla dalle auto”

Sanremo 2026, Carlo Conti: “La radio è fondamentale,…

Radiodays Europe 2026: a Riga il futuro globale della radio e dell’audio

Radiodays Europe 2026: a Riga il futuro globale…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.