HomeMagazineI Love My Radio: la cover dei Negramaro

I Love My Radio: la cover dei Negramaro

I Love My Radio: la cover dei Negramaro

Intensi come sempre, i Negramaro ci regalano per I Love my Radio un’inedita versione ancora più emozionante tra elettronica e orchestra.

Lunedì 6 luglio, arriva in radio “Sei nell’anima” nella versione dei Negramaro, un’esclusiva di I Love My Radio prodotta da Andro (Andrea Mariano dei Negramaro). La voce unica di Giuliano Sangiorgi l’arrangiamento inedito tra sonorità elettroniche e orchestra rendono il brano ancora più coinvolgente!
Firmato da Gianna Nannini e Pacifico, il brano originale è del 2006; è uno dei singoli più venduti e ascoltati, un evergreen di Gianna Nannini e della canzone italiana reso intramontabile anche dai Negramaro.

SEI NELL’ANIMA è la sesta, dopo “Mare mare” di Elisa, “Quando” di Marco Mengoni, “La donna cannone” di Gianna Nannini, “Una donna per amico” di Eros Ramazzotti e “Non sono una signora” di Giorgia delle 10 cover di “I love my radio”, il progetto che unisce per la prima volta le emittenti radiofoniche italiane – RTL 102.5, RDS 100% Grandi Successi, Radio Deejay, Radio Italia solomusicaitaliana, Radio 105, Radio Kiss Kiss, Virgin Radio, Rai Radio 2, Radio 24, R101, Radio Subasio, m2o, Radio Capital, Radio Monte Carlo, Radiofreccia, Radio Norba, Radio Zeta, Radio Bruno – per festeggiare i 45 anni del sistema radiofonico.

Con la cover dei Negramaro continua il viaggio di I LOVE MY RADIO che vedrà ogni settimana la pubblicazione di uno dei grandi classici della canzone italiana reinterpretato dai grandi artisti del panorama musicale italiano. Questo l’elenco degli artisti che usciranno nelle prossime settimane: Biagio Antonacci, Tiziano Ferro e Massimo Ranieri, J-Ax, Jovanotti.

Fonte I Love My Radio

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Alex Intermite torna su Studio Piu’ – Dance Station

Alex Intermite torna su Studio Piu’ – Dance…

Jodie Alivernini da Centro Suono a Radio Subasio

Jodie Alivernini da Centro Suono a Radio Subasio

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.