HomeMagazineRadio NewsRadiospeaker.it è partner di IBC 2024

Radiospeaker.it è partner di IBC 2024

Radiospeaker.it è partner di IBC 2024

A settembre, ad Amsterdam, torna IBC, l’evento dove ogni anno viene definito e messo in atto il futuro dell’industria globale dei media e dell’intrattenimento e Radiospeaker.it si riconferma unico media partner per l’Italia.

L’evento si terrà presso il centro congressi dell’Amsterdam RAI dal prossimo 13 al 16 settembre e riunirà l’industria globale dei media, dell’intrattenimento e della tecnologia per un’esperienza dal vivo avvincente che consentirà a ogni partecipante di acquisire approfondimenti critici, condividere competenze e sbloccare opportunità di business. 

IBC torna ad Amsterdam dal 13 al 16 settembre 2024

Creata “dall’industria, per l’industria” – un principio stabilito fin dalla sua fondazione nel 1967 e che continua fino ad oggi – IBC ha continuato ad evolversi con ogni nuova tendenza e tecnologia nel corso dei suoi 56 anni di storia. Attirando rappresentanti da 24 paesi nel suo primo anno, IBC ora accoglie espositori, relatori e visitatori provenienti da più di 170 nazioni.

Dopo il successo dello scorso anno, anche nel 2024 Radiospeaker.it torna ad Amsterdam per raccontare la nuova edizione di IBC della quale è partner. Per maggiori informazioni su IBC basta visitare la pagina dedicata e compilare il form. Tutte le altre info e il programma, in definizione, saranno annunciate a breve.

Giorgio d'Ecclesia

Giorgio d'Ecclesia

Founder & Ceo di Radiospeaker.it, Dizione.it e Programmiradiofonici.it. Conduttore radiofonico per Radio Globo, Organizzatore del World Radio Day, Autore del libro "Teorie e Tecniche di Conduzione Radiofonica". Consulente e Formatore Radiofonico. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Spazio alle Band emergenti con la Radio on demand

Spazio alle Band emergenti con la Radio on…

Civitavecchia, nasce una nuova radio marconiana

Civitavecchia, nasce una nuova radio marconiana

Il nuovo promo di m2o: Scegliere una Radio è così complicato?

Il nuovo promo di m2o: Scegliere una Radio…

Articoli recenti

Legge di Bilancio: taglio di 20 milioni annui alle radio e tv locali

Legge di Bilancio: taglio di 20 milioni annui…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.