HomeMagazineIntervista agli Autogol di Radio 105

Intervista agli Autogol di Radio 105

Intervista agli Autogol di Radio 105

Gli Autogol di Radio 105 oggi pomeriggio sono stati ospiti di Radiospeaker.it per una piacevole intervista live sulla nostra pagina Facebook a cura di Michael Buttini.

Michele, Ale e Rollo hanno risposto alle domande di Michael non solo sulla radio, svelando anche curiosità interessanti sulla loro vita da star del web.

Gli Autogol, non tutti sanno che facevano radio già da molto tempo in emittenti più piccole fino ad arrivare poi alla grande Radio 105; ci hanno parlato di questo e molto altro nell’intervista andata in onda live sui nostri social.

Non poteva non esserci il gioco che propone sempre Michael per scoprire di più sulla vita dei personaggi che intervistiamo: il Celo/Manca… oggi a tema più che mai trovandoci a parlare proprio di calcio e figurine.

Uno dei consigli scaturiti dall’intervista per arrivare poter fare radio è stato quello di divertirsi al microfono prima di tutto per poter divertire anche gli ascoltatori.

I mitici Autogol, fra commenti e battute si sono divertiti a concludere l’intervista e a salutarci con le loro imitazioni ai personaggi del calcio come Buffon o Allegri che ha addirittura disannunciato un pezzo come se fosse in radio.

Guarda l’intervista completa agli Autogol

Vi aspettiamo domani pomeriggio sempre sulla nostra pagina Facebook per l’intervista a Fabio Alisei dello Zoo di 105 a cura di Giorgio d’Ecclesia.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Le associazioni di categoria di tutto il mondo lanciano World Radio Alliance

Le associazioni di categoria di tutto il mondo…

Radio Crik Crok presenta The Twilight Saga

Radio Crik Crok presenta The Twilight Saga

Articoli recenti

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza degli ex allievi oggi speaker

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza…

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.