Home › Magazine › Interviste › Radiospeaker.it incontra Claudio Cecchetto

Radiospeaker.it incontra Claudio Cecchetto

Intervista claudio cecchetto radiospeaker

Uno degli ospiti di rilievo del Radio City, tenutosi a Milano alla Fabbrica del Vapore dal 13 al 15 marzo scorso, è stato il padre della radio moderna Claudio Cecchetto.
Radiospeaker l’ha intercettato a margine del suo intervento sul palco, in compagnia di Max Giusti, per chiedergli un parere su questa manifestazione che ha visto alternarsi sul palco speaker storici, di nuova generazione, delle radio locali, web e universitarie, oltre a una piccola anticipazione sui suoi progetti più imminenti (il più importante dei quali è il nuovo talent show, da lui stesso creato, “StarCube – la voce non è tutto”, oltre alla realizzazione del nuovo album di Max Pezzali). E’ stato chiesto, anche, quale potrebbe essere il futuro della radio, del mondo FM e del mondo web.

Cecchetto è stato chiaro, guardate il video e scoprite le sue risposte.

 

Intervista a cura di Alvise Salerno

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Diversity Media Awards 2025: nomination per radio e podcast

Diversity Media Awards 2025: nomination per radio e…

Art News: la promo speciale per la community di Radiospeaker

Art News: la promo speciale per la community…

Audiradio Q2 2026: i programmi radio più ascoltati del secondo trimestre

Audiradio Q2 2026: i programmi radio più ascoltati…

Articoli recenti

Radiospeaker.it torna alla Milano Music Week con una Masterclass sulla Programmazione Musicale

Radiospeaker.it torna alla Milano Music Week con una…

Vision Broadcast 2026 a Monza: regia, automazione e tecnologie per la radio

Vision Broadcast 2026 a Monza: regia, automazione e…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.