HomeMagazineIntervisteRadiospeaker.it incontra Claudio Cecchetto

Radiospeaker.it incontra Claudio Cecchetto

Intervista claudio cecchetto radiospeaker

Uno degli ospiti di rilievo del Radio City, tenutosi a Milano alla Fabbrica del Vapore dal 13 al 15 marzo scorso, è stato il padre della radio moderna Claudio Cecchetto.
Radiospeaker l’ha intercettato a margine del suo intervento sul palco, in compagnia di Max Giusti, per chiedergli un parere su questa manifestazione che ha visto alternarsi sul palco speaker storici, di nuova generazione, delle radio locali, web e universitarie, oltre a una piccola anticipazione sui suoi progetti più imminenti (il più importante dei quali è il nuovo talent show, da lui stesso creato, “StarCube – la voce non è tutto”, oltre alla realizzazione del nuovo album di Max Pezzali). E’ stato chiesto, anche, quale potrebbe essere il futuro della radio, del mondo FM e del mondo web.

Cecchetto è stato chiaro, guardate il video e scoprite le sue risposte.

 

Intervista a cura di Alvise Salerno

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

In Italia la Radio è più credibile dei Social

In Italia la Radio è più credibile dei…

Svizzera: più soldi a Radio e TV regionali

Svizzera: più soldi a Radio e TV regionali

Articoli recenti

Sanremo 2026, Carlo Conti: “La radio è fondamentale, errore toglierla dalle auto”

Sanremo 2026, Carlo Conti: “La radio è fondamentale,…

Radiodays Europe 2026: a Riga il futuro globale della radio e dell’audio

Radiodays Europe 2026: a Riga il futuro globale…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.