HomeMagazineMax Brigante: in radio mi sento a casa

Max Brigante: in radio mi sento a casa

Max Brigante: in radio mi sento a casa

Max Brigante, speaker di Radio 105, oltre che manager, DJ e tanto altro, è stato ospite di Radiospeaker.it nell’intervista live sui nostri social.

Siamo partiti proprio dalla radio con Max in quella che è stata una piacevole chiacchierata sul mezzo che tanto amiamo: ti ricordi la prima volta in radio? abbiamo chiesto a Max; “Disastrosa” ha risposto Brigante ai nostri microfoni: probabilmente l’emozione ha giocato un brutto scherzo – ma l’emozione continua ad esserci anche oggi dopo tanti anni di radio, di interviste e tante ore di diretta – ha raccontato Max Brigante.

Come gestire tanti impegni e portarli a termine nel migliore dei modi? è stata questa un’altra domanda fatta a Max che ci ha introdotto nel vero senso della parola nel vivo dell’intervista.

Adriano Matteo e Giulia Gullaci hanno parlato con Max delle tante interviste che lui conduce da anni nel suo “105 Mi Casa“; ma c’è stata un’intervista che ricordi in maniera particolare per un episodio o per un’emozione provata? abbiamo chiesto a Max: i nomi che sono venuti fuori sono quelli di Vasco e Pharrel Williams; per scoprire questi episodi, rivivi l’intervista nel video integrale a seguire!

Abbiamo alla fine fatto la domanda di rito a Max Brigante: cos’è per te la radio? La risposta è nel nome del suo programma!

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radiodays Europe: con Radiospeaker.it un super sconto per l’evento di Monaco

Radiodays Europe: con Radiospeaker.it un super sconto per…

Articoli recenti

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay Ten di Bari: in migliaia fra le strade del capoluogo pugliese

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.