HomeMagazineIs Good For You sbarca in FM

Is Good For You sbarca in FM

Is Good For You sbarca in FM

Is Good For You raggiunge un altro traguardo.

Una notizia che non vedevo l’ora di dire al mondo!

Da oggi il progetto “Is Good For You” è diventato una Radio in Fm H24! 7 anni di lavoro di squadra per un progetto che mi ha dato un sacco di soddisfazioni e amicizie
Ci sentiamo a Trieste sulla frequenza 93.9!

Con queste parole Matteo Sandri, speaker con all’attivo già molte esperienze radiofoniche, annuncia l’arrivo in FM di questo nuovo progetto radiofonico.

Il progetto, in crescita dal 2013, unisce in se tutte le sonorità legate al mondo della musica dance, reggaeton e house, senza tralasciare le canzoni di maggior successo del momento.

Una playlist accompagnata dalle voci degli speaker impegnati nel diffondere notizie dal mondo del spettacolo, della musica e del gossip.

Soddisfazione, quindi, nelle parole del direttore artistico Sandri, nel veder realizzato il suo progetto radiofonico, che gode di un vasto bacino d’utenza, in Veneto, ma non solo.

Infatti, la radio è ascoltabile anche in DAB nelle province di Napoli, Caserta e Basso Lazio. Inoltre è già attivo il canale televisivo in cui sono proposti i migliori video musicali delle canzoni legate al sound dell’emittente.

Un lavoro ricco di passione e tenacia che ora raggiunge anche la città di Trieste sulla frequenza 93.9.

Una grande passione per la musica e l’intrattenimento che si esprime anche nei vari eventi live organizzati dall’intero staff di animazione di Is Good For You.

Dj set ed appuntamenti “on the road” che confermano la linea editoriale e l’idea alla base del brand appartenente all’intero staff di lavoro.

Insomma, un impegno su più fronti nel segno della passione per la comunicazione che, secondo noi, non mancherà di riservare altre sorprese per i prossimi mesi.

In bocca al lupo a Matteo Sandri e augurissimi anche per quest’altro risultato raggiunto.

Maurizio Schettino

Maurizio Schettino

Maurizio Schettino è speaker radiofonico, redattore giornalistico per testate e blog regionali e nazionali, ideatore organizzatore e presentatore di eventi, manifestazioni e/o concerti per enti pubblici e privati, con famose personalità del mondo dello spettacolo. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Power Hits Estate: Fedez, Tananai e Mara Sattei ancora in testa alla classifica

Power Hits Estate: Fedez, Tananai e Mara Sattei…

L’intelligenza artificiale sbarca in onda su Radio Calima

L’intelligenza artificiale sbarca in onda su Radio Calima

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.