In Italia in arrivo un film con protagonista uno Speaker Radiofonico

Radio News

In Italia in arrivo un film con protagonista uno Speaker Radiofonico

Uscirà nelle sale cinematografiche giovedì 5 marzo, il film diretto da Giacomo Cimini, dal titolo "Il Talento del Calabrone" che vede come interpreti, attori del calibro di Sergio Castellitto, Lorenzo Richelmy e Anna Foglietta. Un thriller ambientato in una Milano notturna, ricca di adrenalina e tensione, come si evince dal trailer che, già da qualche settimana, annuncia l'uscita della pellicola italiana.

Nel corso del programma radiofonico serale, dj Steph riceve una telefonata molto particolare. Si tratta di un uomo, Carlo, che intende suicidarsi, facendosi esplodere nel centro della città. Intanto, il nucleo investigativo dei carabinieri, guidato dalla Tenente Colonnello Rosa Amedei, si mette sulle tracce dell'uomo, scoprendo che il piano è molto complesso, tanto da mettere a repentaglio l'intera città, a partire proprio da quella telefonata "on air".

Vi è molta attesa per l'uscita del film, in cui il media pure è protagonista assoluto, essendo al centro della vicenda intorno alla quale ruotano le azioni degli attori, secondo un ricco coinvolgimento in grado di creare suspense ed emozioni di minuto in minuto. Almeno questo è ciò che si evince dalle prime immagini che circolano in rete.

Pochi giorni fa abbiamo pubblicato un articolo in cui sono raccolti i film che, nel corso degli anni, hanno visto interessare il media all'interno delle proprie ambientazioni. "Il Talento del Calabrone" si unisce, quindi, alla schiera di pellicole interessate dall'FM ed impresse nella mente di molti ascoltatori.

Siamo curiosissimi di vedere questa nuova produzione cinematografica, considerando anche che si tratta di un film italiano, distante dalle commedie che la "settima arte" nostrana ci propone ogni anno.

Buona visione!

Articolo a cura di Maurizio Schettino