HomeMagazineRadio NewsLinus su Deejay: mi spaventava il sondaggio di Radiospeaker

Linus su Deejay: mi spaventava il sondaggio di Radiospeaker

Linus su Deejay: mi spaventava il sondaggio di Radiospeaker

Durante la puntata di Deejay Chiama Italia di questa mattina, Martedì 18 Maggio 2021, Linus ha commentato in diretta il sondaggio su di lui che abbiamo pubblicato noi di Radiospeaker ieri su Instagram.

Ieri mattina abbiamo chiesto ai nostri follower di descrivere Linus con 3 parole. Tanti sono i commenti che sono arrivati e il post non è passato inosservato neanche dal protagonista, Linus.

Questa mattina, in diretta su Radio Deejay, insieme a Nicola Savino, Linus ha parlato della sua prima sensazione quando ha visto il sondaggio su Instagram; “sai quando vedi qualcosa che ti spaventa un po’ e non vuoi sapere come è andata a finire? poi magari finisce bene – ha detto il protagonista in diretta – su Instagram Radiospeaker ha proposto un sondaggio: Descrivi Linus con 3 parole”.

“Inizialmente mi aspettavo commenti tipo Pezzo di M***a – ha continuato scherzando – poi ho incaricato una persona di leggere i commenti e me è stato detto che il 90% di questi era no positivi.”

Linus parla su Radio Deejay del sondaggio di Radiospeaker

Alla fine abbiamo riscontrato e continuiamo a riscontrare tante parole positive nei confronti del direttore di Radio Deejay tra i commenti sotto il post pubblicato su Instagram; siamo felici di vedere che dopo un primo momento di paura per le possibili risposte, sia arrivato il sollievo e la gratificazione per Linus che ancora una si è rivelato essere fra i radiofonici più amati d’Italia.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Monday Max Show: Max Leggeri approda su NSL Radio Tv

Monday Max Show: Max Leggeri approda su NSL…

Articoli recenti

Alan Caligiuri passa a Radio LatteMiele

Alan Caligiuri passa a Radio LatteMiele

RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta hanno contribuito al ritorno alla normalità

RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta hanno contribuito…

Dati d’ascolto: La radio riprende a volare negli ascolti in Italia

Dati d’ascolto: La radio riprende a volare negli…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.