Home › Magazine › Radio News › Linus e Nicola al Festival della TV e dei nuovi media

Linus e Nicola al Festival della TV e dei nuovi media

Linus e Nicola al Festival della TV e dei nuovi media

Come ogni anno nelle zona delle Langhe, a Dogliani, si tiene il Festival della Televisione e dei nuovi media. L’evento, arrivato alla sua decima edizione, ospita ogni anno i più illustri personaggi del mondo dello spettacolo e della comunicazione.

E anche quest’anno, come gli scorsi, saliranno sul palco due importanti voci radiofoniche: Linus e Nicola Savino di Radio Deejay.

Se lo scorso anno avevano intrattenuto insieme la piazza raccontandosi e scherzando senza un mediatore, quest’anno saranno in giorni diversi.

Linus, infatti, sarà intervistato dal giornalista del Corriere Aldo Cazzullo (che lo scorso anno intervistò Amadeus) nella giornata di sabato 4 settembre. Nicola, invece, verrà intervistato dalla giornalista de La Stampa Alessandra Comazzi domenica 5 settembre.

Tra gli altri ospiti finora annunciati ci sono Giovanni Floris, i The Jackal, Momo & Raissa e tanti altri. Presto verranno resi pubblici gli orari e le possibilità di prenotazione.

Come ogni anno, Radio Capital è l’emittente ufficiale dell’evento.

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, giornalista e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

M2o Radio Ufficiale del Peninsula Festival

M2o Radio Ufficiale del Peninsula Festival

Rai vince il Gold Award ai New York Festivals 2025

Rai vince il Gold Award ai New York…

Quattro chiacchiere con Chiara De Pisa di RDS

Quattro chiacchiere con Chiara De Pisa di RDS

Articoli recenti

Addio a Federico l’Olandese Volante: la radio italiana perde una delle sue voci storiche

Addio a Federico l’Olandese Volante: la radio italiana…

Radio locali: pubblicata la graduatoria dei contributi 2026

Radio locali: pubblicata la graduatoria dei contributi 2026

Fuori Massena torna a Milano: Linus, m2o e Radio Capital protagonisti

Fuori Massena torna a Milano: Linus, m2o e…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.