HomeMagazineRadio NewsRadio Linetti sbarca a teatro

Radio Linetti sbarca a teatro

Radio Linetti sbarca a teatro

Nasceva nel 2020 Radio Linetti, appuntamento social “casalingo” a cura di Linus che per pochi mesi ha portato la sua passione fra musica e parole in diretta su Instagram. Format durato poco e terminato a inizio 2021 quando lo stesso Linus aveva annunciato la chiusura di Radio Linetti a causa di problematiche esterne.

Dopo 3 anni Radio Linetti torna, questa volta dal vivo a teatro. Ad annunciarlo è lo stesso Linus che già nei giorni scorsi aveva fatto intendere di un ritorno di questo format in una veste nuova.

Linus a teatro: si parte il 29 aprile

Questa mattina su Instagram ha confermato tutto: “E la risposta è… che, visto che Radio Linetti non si può fare su Instagram per i motivi che sapete, la faccio dal vivo! – scrive Linus Da lunedì 29 aprile, per 5 sere, abbiamo preso un piccolo ma storico teatro di Milano e ne faremo una versione live. Se volete venire siete i benvenuti”.

Biglietti disponibili su TicketOne già da questa mattina: 5 serate, il 29, 30 aprile, 1, 2 e 3 maggio al Teatro Alcione a Milano in cui Linus tornerà in pubblico, questa volta per portare il suo inedito format nato inizialmente per i social.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Articoli recenti

Walter Pizzulli senza voce: arriva in soccorso Davide Rizzi

Walter Pizzulli senza voce: arriva in soccorso Davide…

A RTL 102.5 due super ospiti internazionali lunedì 15 luglio

A RTL 102.5 due super ospiti internazionali lunedì…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.