HomeMagazineRadio NewsSu Instagram Linus trasmette “Radio Linetti”

Su Instagram Linus trasmette “Radio Linetti”

Su Instagram Linus trasmette “Radio Linetti”

Linus, direttore di Radio Deejay e conduttore di “Deejay Chiama Italia”, compare su Instagram in una veste nuova. O meglio, un ritorno al passato.

Ieri sera infatti ha pubblicato un breve video in cui ha di fronte un microfono vintage e un mixer con un vinile. Il disco contiene “Il mio canto libero” di Lucio Battisti e apre al racconto di una storia di un momento della giovinezza di Linus. Come commento, la voce milanese ha scritto: “Prove di trasmissione da Casa Linetti, stai tuned #oldschool #live”.

Notevole il successo della mini clip, che ha registrato ad ora circa 205.000 visualizzazioni e 550 commenti (il profilo @linus_dj conta ben 739.000 followers).

Oggi infatti Linus ha pubblicato una foto di lui da giovane dietro ad un vecchio microfono: “Che bello leggere ieri sera e stamattina i vostri commenti, il Temibile si è quasi commosso! Allora, l’idea sarebbe questa: visto che di vacanze a Natale non se ne parla, perché non facciamo tutti i giorni una mezz’oretta di Radio Linetti? Giusto per quelle due settimane, poi vediamo… L’accendiamo? Ps: ma il suono di quel microfono? #oldschool #radiolinetti #vinile #analogico“.

Sembra dunque che il conduttore ci intratterrà e divertirà nelle prossime sere con alcuni video o dirette Ig di radio “old style” e di racconti particolari della sua vita.

Vi aggiorneremo sugli ulteriori sviluppi.

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, giornalista e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Maria contro Radio Mater: la battaglia è conclusa

Radio Maria contro Radio Mater: la battaglia è…

Novità a RMC: arriva Roberta de Matthaeis

Novità a RMC: arriva Roberta de Matthaeis

Carolina Di Domenico entra in 610 insieme a Lillo e Greg

Carolina Di Domenico entra in 610 insieme a…

Articoli recenti

Luca Barbarossa: “La radio scorre come l’acqua”

Luca Barbarossa: “La radio scorre come l’acqua”

Tutto Esaurito: i fan collegati su Zoom per salutare Marco Galli

Tutto Esaurito: i fan collegati su Zoom per…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.