HomeMagazineRadio NewsLoris Neri è il nuovo responsabile di produzione di Radio 105

Loris Neri è il nuovo responsabile di produzione di Radio 105

In radio ascoltiamo continuamente le voci degli speaker, ma un programma ha bisogno di tanti altri professionisti che lavorano dietro le quinte e che ne rendono possibile la messa in onda.

Ieri Radio 105 ha accolto un nuovo responsabile tecnico: si tratta di Loris Neri, ex regista di RDS che ha quindi cambiato ruolo ed emittente, passando anche da un gruppo all’altro, visto che Radio 105 fa parte di RadioMediaset (assieme a R101, Virgin Radio, Radio Subasio e Radio Monte Carlo).

A sostituirlo nella sua vecchia radio ci sarà Felice Filippini, ex Station Manager di Radio We, entrato da poco nella famiglia di RDS.

Loris Neri passa da RDS a Radio 105

Negli ultimi mesi Radio 105 è stata molto attiva dal punto di vista del mercato“, dal momento che dalla fine del 2019 ad oggi ha sostituito direttore artistico, head of music e programmatore musicale.

In autunno infatti Radio 105 ha accolto Barbara Rosseti e Maurizio Franciosi, rispettivamente come direttore artistico (al posto di Angelo Colciago) e head of music (in sostituzione di Max Baffa), mentre a dicembre è stata la volta di Gerardo Pulci, entrato come programmatore musicale.

Articolo a cura di Alessio Di Pietro

Alessio Di Pietro

Alessio Di Pietro

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

I 5 speaker più seguiti sui social di RDS

I 5 speaker più seguiti sui social di…

Podcast, aumento di dati in tempo di quarantena

Podcast, aumento di dati in tempo di quarantena

Articoli recenti

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.