Love Mi: il concerto benefico ideato da Fedez in simulcast su Italia 1 e Radio 105

Martedì 27 giugno torna a Milano Love Mi, il concerto benefico ideato da Fedez che arriva alla sua seconda edizione. Love Mi sarà trasmesso in diretta su Italia 1 e in simulcast su Radio 105, emittente del gruppo RadioMediaset.
A condurre l’evento ci saranno Mariasole Pollio, che da settembre scorso la domenica conduce 105 Loves Music la domenica su Radio 105, e Max Angioni, giovane comico, vincitore di Italia’s Got Talent che per un breve periodo nel 2022 era stato conduttore radiofonico su Rai Radio2.
Alessandro Sansone e Annie Mazzola su Radio 105 per Love Mi
Su Radio 105, che come detto trasmetterà Love Mi in contemporanea alla diretta du Italia 1, ad accompagnare gli ascoltatori ci saranno Alessandro Sansone e Annie Mazzola, la coppia radiofonica di “Tutto Bene a 105”, il programma del sabato e della domenica mattina della radio del gruppo Mediaset.
Fra gli altri ci sarà anche Gabriele Vagnato, giovane conduttore, content creator oltre che inviato di Viva Rai2 con Fiorello. Gabriele condurrà sarà presente durante la prima parte di Love Mi trasmessa in esclusiva solo su Mediaset Infinity e poi durante tutta la serata si collegherà dal backstage per intervistare gli artisti prima e dopo le loro esibizioni.